Autore |
|
ciccina Senior Member
Iscritto dal: 07 febbraio 2009 Italy Post: 97 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2009 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
la mia priscilla è in muta ma...a ciccio non è mai successo una cosa del genere...non so se si riesce a notare dalle foto ma le piume sopra la cera sono molto poche la piccina nn ha tante piumette a causa della muta?ciccio le fa in modo sbagliato le grattatine e quindi la spenna piu che coccolarla o ha qualcos'alto?
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2009 at 13:19 | IP Logged
|
|
|
secondo me è tutto ok è semplicemente muta
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2009 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
...dunque...premettendo che una foto non può dare la certezza assoluta e che se tu stessa notassi qualcosa di diverso da quello che ti dico dovresti portarla da un vet...se si tratta semplicemente di mancanza di piume sulla cera non preoccuparti è solo una muda più violenta anche uno dei miei coco sta così da un paio di settimane e fino a tutta la fronte ma ci sono quei "tubicini" che contengono le nuove piume di già...non disperare le piume ricresceranno se vuoi aiutarlo puoi dargli della vit B ciao
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
ciccina Senior Member
|
Postati: 17 marzo 2009 at 15:00 | IP Logged
|
|
|
grazieeee ora mi sento un po piu tranquilla!
|
Torna sù |
|
|
Rossy93 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Italy Post: 182 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2009 at 16:19 | IP Logged
|
|
|
Senti cicina per caso hai una foto della cera del tuo maschio??...perchè per confrontarla cn un mio coco...grazie ciao...
|
Torna sù |
|
|
enrico25 Senior Member
Iscritto dal: 28 febbraio 2009 Italy Post: 127 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 marzo 2009 at 17:56 | IP Logged
|
|
|
Scusami, ma quello bianco in foto simile al mio Paolino "morto" di che razza è; è un incrocio con un albino?
|
Torna sù |
|
|
ciccina Senior Member
|
Postati: 17 marzo 2009 at 18:22 | IP Logged
|
|
|
a dire il vero qui nel forum mi hanno detto che ciccio dovrebbe essere,secondo alcuni un pezzato continentale ala chiara,altri credono sia un pezzato bianco-celeste ala grigia molto diluito...e pure opale!purtroppo essendo arrivato dal balcone di casa e non avendolo comprato nessuno mi ha mai detto nulla di lui.la cera di ciccio non è mai stata azzurro azzurro ma sempre fra il rosato e l'azzurro diluitissimo vi sono alcune foto di ciccio nella sezione foto,se non erro alla 3-4pag,cmq ne metto un'altra qui per semplificarvi(gli occhi rossi sono dovuti al flash!lui li ha nerissimi).
|
Torna sù |
|
|