Iscritto dal: 16 ottobre 2012 Brescia Post: 113 Sesso: Non specificato
Postati: 29 novembre 2012 at 17:20 | IP Logged
ciao ragazzi e' molto simile alla mia dalla foto......cara kierra anche a me han detto che la mia coco e' maschio...brutta notizia vero?prova a far vedere foto piu' grande ciaooooo
Iscritto dal: 18 ottobre 2012 Cosenza Post: 1115 Sesso: Femmina
Postati: 29 novembre 2012 at 17:25 | IP Logged
per merysere: il fatto dell'aggressività delle femmine con i maschi più giovani è una cosa che può capitare, ma non sempre, mi è successo con la mia coco, che all'epoca avevo circa 8 mesi, che mi ha ucciso il maschio di 4 mesi dopo circa un mese, gli avevo trovato un po' di sangue in testa, questa cosa comunque me l'ha confermata l'allevatore dove prendo le mie coco
__________________ E' bello avere qualcosa per cui vivere, o per cui morire... a seconda dei casi.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 29 novembre 2012 at 18:07 | IP Logged
questa cosa può capitare, ma può capitare anche con coco mature, cioè sia maschio che femmina. di solito ci si accorge a tempo delle liti che vanno oltre la norma, e li si separa, e aiuta avere gabbie nn troppo piccole. ma non ne farei una regola. per quanto mi riguarda ho sempre e solo avuto liti forti, ma mai uccisioni, e spero di non farla quest'esperienza
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.