Iscritto dal: 02 marzo 2012 Italy Post: 271 Sesso: Maschio
Postati: 28 novembre 2012 at 08:53 | IP Logged
Stanotte il vento forte ha fatto si che la copertura con cui copro la gabbia la notte s'impigliasse e ha fatto cadere a terra la gabbia..il piccolo più grande di 7 giorni è morto mentre quello di soli 2 giorni si è salvato...per fortuna come i genitori...sono affranto
Postati: 28 novembre 2012 at 10:06 | IP Logged
stanno in veranda coperta da due lati e due no...la sera io metto un telo sopra anche se non fa freddissimo io lo metto lo stesso...x l'umidità o semplice riparo ma purtroppo è venuto durante la notte un colpo di vento forte e tirandosi il telo ha fatto cadere la gabbia dal piedistallo. Le uova sono tutte sane, il piccolo di 2 giorni sembra apposto i genitori spaventati ma ad avere la peggio è stato il pullo di 7 giorni
Modificato da stefan1 on 28 novembre 2012 at 10:07
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 28 novembre 2012 at 11:50 | IP Logged
povero piccolo, mi spiace molto, ma ti é ancora andata bene, poteva aprirsi la gabbia e fuggire i genitori, lasciando l'altro piccolino solo a morire di fame
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Postati: 28 novembre 2012 at 12:01 | IP Logged
infatti...l'ho pensato pure io...potevano cadere o rompersi le mangiatoie esterne e dal buco scappare via come già mi è successo con una coco.Il piccolo sembra star bene..i genitori sono terrorizzati...lei che in qst giorni non voleva uscire adesso ogni minimo rumore si catapulta fuori dal nido poverina.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.