Autore |
|
Giugy Pullo
Iscritto dal: 01 dicembre 2007 Italy Post: 22 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 aprile 2008 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
...è proprio identica alla mia!!!!Veramente stupenda!
__________________ ...un bacio...
Francy!!!
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 aprile 2008 at 20:30 | IP Logged
|
|
|
Quota: Giugy ...è proprio identica alla mia!!!!Veramente stupenda! La tua di ke kolore è Giugy?
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 aprile 2008 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
Io dico viola
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 aprile 2008 at 22:01 | IP Logged
|
|
|
Ora vedo di nuovo le foto. Lunaria, mi sono guardata tutto il tuo album di famiglia. A parte che ho visto foto strepitose, ne hai una proprio identica alla mia, che sarebbe questa:
http://pets.webshots.com/photo/2227006970083933662MzfUpo
però anche queste sono mooolto simili:
http://pets.webshots.com/photo/2481458060083933662lAbOKC
http://pets.webshots.com/photo/2700539310083933662uHGtox
con il che non ci capisco di nuovo più nulla... il fatto è che i colori delle macchine digitali non sono mai tarati, e con queste tonalità di blu freddi basta un zic di rosso in più o in meno e cambia la mutazione. Uffa! Quante possibilità ho di trovare un maschietto pezzato viola bello come il tuo? E un verde oliva? Son robe rarissime?
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 aprile 2008 at 22:34 | IP Logged
|
|
|
quella in foto e' una cobalto viola...mi sembra piu' chiara la tua...
i pezzati viola non sono frequentissimi. io ho una coppia in cova che nella covata precedente mi ha fatto una femmina, pezzata viola. se uscisse un maschietto e puoi venire a prenderlo fino a torino, te lo do' volentieri.
il verde oliva non saprei distinguerlo onestamente, la serie verde non mi piace molto quindi non me ne intendo tanto. l'oliva cmq e' l'equivalente del malva, quindi un verde a doppio fattore scurente.
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 21 aprile 2008 at 23:10 | IP Logged
|
|
|
@Lunaria: sì, è meno carico il colore, ma il tono è proprio quello. Cobalto viola, ummm, insomma non lo saprò mai con certezza come si chiama il suo colore, ho capito... almeno ora escludo il malva, però. Vedo che ti piacciono i blu e i viola: anche a me (infatti ho trovato la tua famigliola davvero entusiasmante). Mi terresti al corrente sui maschietti che ti nascono? Non avrei nessunissimo problema a venire a Torino, ci vengo abbastanza spesso. Grazie!
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 aprile 2008 at 03:42 | IP Logged
|
|
|
è un pò come la storia della mia femmina....è viola ala grigia....ma nelle foto postate in una è un bel viola e in altre pare blu intenso.....ma a okkio nudo è propio viola,quindi confermerò sempre che le digitali truffano molto sui toni anke se le straregoli x me la tua pare blu a vederla ma son certa che alla fine è violetto.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 aprile 2008 at 09:50 | IP Logged
|
|
|
Complimenti, prima di tutto .
La tua coco è giovanissima, poco più di un mese direi. Troppo presto perche' la livrea sia definitiva. Nei giovani soggetti i colori sono piu' intensi. Io aspetterei.
Per quanto riguarda la gabbia, invece, sembra una di quelle artigianali, che si facevano una volta a mano per i canarini. Assolutamente sconsigliata per le coco, rosicchiatrici provette di tutto cio' che e' rosicchiabile.
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 22 aprile 2008 at 11:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: Paolo54 Per quanto riguarda la gabbia, invece, sembra una di quelle artigianali, che si facevano una volta a mano per i canarini. Assolutamente sconsigliata per le coco, rosicchiatrici provette di tutto cio' che e' rosicchiabile.
Eheh, me ne sono già accorta... oggi che si è definitivamente ripresa dagli strapazzi del trasferimento, e si e è messa un po' a suo agio, ha smantellato un po' di fetta biscottata come allenamento e poi si è dedicata alla demolizione della gabbia...Lo sapevo che la non era adatta, ma l'ho presa lo stesso perché era molto bella. Adesso cavoli miei, dovrò trovarne un'altra. Così imparo a fare l'esteta integralista!
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 aprile 2008 at 11:58 | IP Logged
|
|
|
Mi terresti al corrente sui maschietti che ti nascono? Non avrei nessunissimo problema a venire a Torino, ci vengo abbastanza spesso.
no probl!
|
Torna sù |
|
|