Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 26 aprile 2008 at 20:07 | IP Logged
Quota: ferlama
Grazie a tutti per i complimenti!! I miei coki sono contentissimi!!
L'ho comprata in un negozio dopo vari giri!! E' costata un po' ,130 euro, ma ne è valsa la pena!!
Non l'hai pagata molto per niente! Io ho comprato una che non penso sia nemmeno metà della tua e l'ho pagata 60 euro però era in offerta, in realtà costava 80 euro.
Si la trovo molto bella e spaziosa Ti consiglio però di mettere dei posatoi ke vadano da una parte all'altra in quanto + resistenti. Quelli ke hai messo dureranno poco
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
Postati: 27 aprile 2008 at 23:13 | IP Logged
Ammappa Marcellina!! 130 Euroni!?!?!? Ma avevi visto nel magazzino all'ingrosso che ti avevo detto? La vendono a 80 Euro!!
Ormai è fatta .
I trespoli mettili solo in alto però, la parte bassa lasciala per fare svolacchiare. E sostituisci i trespoli tarocchi con quelli lunghi che vanno da lato a lato della sbarretta .
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1211 secondi.