Iscritto dal: 19 agosto 2010 Roma Post: 61 Sesso: Femmina
Postati: 29 ottobre 2010 at 15:41 | IP Logged
si volendo ne posso mettere un'altra...non vorrei attufare troppo!volevo prendere pure qualche altro giochino adesso hanno i due specchietti con sotto il campanello!degli specchietti non gli e ne frega proprio niente si divertono tutti con il campanello...tante volte li vedo sul posatoio a fare la fila per giocarci...
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2010 at 10:32 | IP Logged
DOMANDA: come hai risolto la questione SPORTELLI ??? Mi interessa, perchè forse mi deciderò a farne anch'io una, da tenere in terrazza, in un angolo riparato.
Iscritto dal: 19 agosto 2010 Roma Post: 61 Sesso: Femmina
Postati: 12 novembre 2010 at 19:10 | IP Logged
per gli sportellini provvisoriamente ho usato la stessa rete che ho usato per la gabbia...l'ho taglita leggermente piu grande in modo che non ci sono fughe e ho legato un lato con del fil di ferro come soluzione funzione alla grande!per farli rimanere chiusi ho usato dei comunissimi chiudi pacchi...definitivamente ci andranno gli sportellini come quelli delle gabbie gia costruite...il negozio dove mi rifornisco adesso li ha finiti, gli devono ritornare tra una 15 di gorni!poi metterò le foto aggiornate della gabbia
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.