Autore |
|
Dexter Groupie
Iscritto dal: 18 giugno 2010 Bologna Post: 97 Sesso: Non specificato
|
Postati: 11 gennaio 2011 at 22:48 | IP Logged
|
|
|
Ho notato che il mio piccolo da 2 giorni ha le narici tappate.. sembrerebbe muco solidificato.. quando è fermo respira bene ma quando lo libero dopo qualche svolazzata energica per casa noto che respira affannato.. cosa posso fare? Ho provato con un panno ma è dentro il foro non riesco a toglierlo..
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 gennaio 2011 at 21:15 | IP Logged
|
|
|
sono perfettamente normali nn ti preoccupare. cresce bene.
|
|
Dexter Groupie
|
Postati: 18 gennaio 2011 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
Non saprei, prima erano vuote ora c' è questa roba non vorrei che creasse dei problemi, appena svolazza un attimo va in affanno e si sente che respira male.. Appena ho tempo sento da un veterinario aviario..
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 gennaio 2011 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
ma ripeto, per me nn è nulla, però se hai modo di farlo vedere da un veterinario sicuramente sarai piu tranquillo
|
|
Dexter Groupie
|
Postati: 21 gennaio 2011 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
La cosa che mi ha fatto riflettere è stata che quando l' ho preso le narici erano libere si vedeva il buio dentro non avevano quella roba grigiastra.. ti dispiacerebbe fare una foto al becco di una delle tue calo cosi per curiosità? magari è normale..
|
Torna sù |
|
|