Iscritto dal: 13 aprile 2011 Italy Post: 99 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2011 at 14:08 | IP Logged
salve a tutti,nel mio terrazzo c'è un camino che putroppo non posso utilizzare,la parte inferiore è la legnaia,così durante l'inverno abbiamo la legna a portata di mano,ma la parte sopra è vuota,ora che ho una coppia di coco ho pensato di trasformare la parte superiore in una piccola voliera ecco le foto:
le misure sono:
l'altezza è relativa alla parte "visibile",poi c'è la canna fumaria la mia idea era questa:
fare un cassetto per la pulizia mettere la rete un pò più in alto e fare una specie di posatoio per la notte,riparato come potete vedere dalle foto,si trova all'aperto ed è questo che mi spaventa,l'inverno molto freddo e il vento...cosa mi consigliate,secondo voi dovrei farlo? durante il giorno il sole lo raggiunge solo la sera ma non è cociente...help!
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2011 at 14:19 | IP Logged
personalmente non la vedo una buona idea. A parte la parete davanti non hanno nessun'altra parete con luce. Il camino é profondo 170 cm ma vivrebbero al buio, non hanno abbastanza luce. Oltre al freddo prevedo anche molta umidità che aumenta ancor di piu il freddo
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 13 aprile 2011 Italy Post: 99 Sesso: Maschio
Postati: 15 maggio 2011 at 20:17 | IP Logged
grazie dei consigli...era solo un'idea...la voliera è in programma e sarà mooolto più grande ci mancherebbe...però è ancora presto...aspetterò la cova...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.