Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2011 at 16:49 | IP Logged
2 volte al giorno per 15 giorni, al termine del trattamento sarà un pò spennata ma se non ci sono più croste può dirsi guarita e puoi fare un ciclo di vitamine.. io preferisco evitare medicinali quando è possibile quindi ti consiglierei di fare il trattamento con l'olio che andando a chiudere i canaletti creati dai parassiti li fa morire!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 07 giugno 2011 Italy Post: 62 Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2011 at 16:57 | IP Logged
...vitamine...a cosa ti riferisci per vitamine? le loro che si trovano in commercio come mangime su bastoncini? sai darmi un'indicazione più precisa? vorrei che guarisca al meglio grazie
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2011 at 17:12 | IP Logged
dai non piangere e stai tranquilla^^ lo so che ci si preoccupa quando stanno male ma dobbiamo star tranquilli anche per loro, intanto metti l'olio.. per le vitamine intendo quelle apposta per cocorite da mettere nell'acqua che trovi nei negozi per animali! evita qualsiasi tipo di stick! e per il tuo cane no stai tranquilla, la scabbia si può attaccare solo tramite contatto ^^
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 07 giugno 2011 Italy Post: 62 Sesso: Femmina
Postati: 07 luglio 2011 at 10:04 | IP Logged
Ciao ho letto su internet che una crema infallibile contro la scabbia è scabiacid... io per ora come mi avete consigliato ho messo l'olio d'oliva credo, spero , stia funzionando
... se acquisto scabiacid e contrinuo la cura con quella crema? dite che può darle effetti collaterali? voglio avera la sicurezza al 100% che guarisca!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.