Autore |
|
Gitrdun Senior Member
Iscritto dal: 08 settembre 2009 Roma Post: 327 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2013 at 14:35 | IP Logged
|
|
|
Quota: Cyrus_75 personalmente non ho trovato così criptico il messaggio, anzi! Cedere e vendere sono sinonimi...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 aprile 2013 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: coca ma infatti qui non si "cedono " diritti di autore o calciatori........la lingua italiana è bella perché sa essere molto chiara.......perché non usare quindi il verbo "vendere" che è molto più chiaro ????
quando si usa il verbo "regalare " quello è.....si usa forse un sinonimo ??????
a presto ...
bè, se parli della nostra splendida lingua madre, nell'uso comune cedere è proprio sinonimo di vendere nel linguaggio commerciale, quindi non capisco la sottolineatura. la lingua si nutre e si sviluppa proprio attingendo a piene mani dall'uso che la società ne fa. vabbè, chiudiamo l'off topic e rinnoviamo i complimenti a Nicoletta!
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Cyrus_75 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2013 Roma Post: 131 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2013 at 20:11 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere b�, se parli della nostra splendida lingua madre, nell'uso comune cedere � proprio sinonimo di vendere nel linguaggio commerciale, quindi non capisco la sottolineatura. la lingua si nutre e si sviluppa proprio attingendo a piene mani dall'uso che la societ� ne fa. vabb�, chiudiamo l'off topic e rinnoviamo i complimenti a Nicoletta!
Non posso che condividere ed essere d'accordo su tutta la linea, soprattutto sul rinnovo dei complimenti a Nicoletta e ai suoi coco...anche perchè da oggi ho una coppietta di spettacolari pappagallini che mi ha ceduto...ops, venduto!
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
|
Postati: 14 aprile 2013 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
Ringrazio tutti per i complimenti.
In questo momento non ho altri pulli da dare, perche' al momento sono ancora troppo piccini ma mettero' presto le loro foto appena cresceranno un po'.
Ciao Nik
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 25 aprile 2013 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Cedo pulli nelle seguenti mutazioni: Clear body viola e malva 2 maschi Clear body fg2 cobalto 1 maschio e 1 femmina Clear body opale fg2 cobalto 1 femmina e 1 maschio Clear body pezzati serie blu 2 femmine Spangle opale fg2 cobalto 1 femmina Albine 2 femmine Opalino viola/cobalto sembra maschio ma non ne sono sicura Opalino cobalto/azzurra sembra femmina ma non ne sono sicura Ala chiara cobalto 1 maschio Ala chiara opale viola/cobalto 1 femmina Viola comune probabile portatore fallow 1 maschio Albina probabile portatrice fallow 1 femmina
I pulletti sono ancora piccoli ma presto saranno indipendenti
|
Torna sù |
|
|
4L3X4ND3R Groupie
Iscritto dal: 07 aprile 2013 Roma Post: 52 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 aprile 2013 at 19:28 | IP Logged
|
|
|
i 2 ala chiari mi potrebbero interessare^^
__________________ ,,gli uomini sono angeli con una sola alla.possono volare solo abbracciati''
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 25 aprile 2013 at 19:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: 4L3X4ND3R
i 2 ala chiari mi potrebbero interessare^^
Ok appena ho un po' di tempo faccio foto, sono figli di coppie diverse quindi non sono fratello e sorella
|
Torna sù |
|
|
4L3X4ND3R Groupie
Iscritto dal: 07 aprile 2013 Roma Post: 52 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2013 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
posso prenotare anche la:Spangle opale fg2 cobalto 1 femmina e lo Viola comune probabile portatore fallow 1 maschio?^^
Modificato da 4L3X4ND3R on 26 aprile 2013 at 22:08
__________________ ,,gli uomini sono angeli con una sola alla.possono volare solo abbracciati''
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 27 aprile 2013 at 09:31 | IP Logged
|
|
|
Cedo pulli nelle seguenti mutazioni: Clear body malva 1 maschio di 7 mesi Clear body fg2 cobalto 1 maschio e 1 femmina Clear body opale fg2 cobalto 1 femmina e 1 maschio Clear body pezzati serie blu 2 femmine (1 prenotata) Spangle opale fg2 cobalto 1 femmina (prenotata) Albine 2 femmine Opalino viola/cobalto maschio Opalino azzurro scuro maschio Ala chiara cobalto e ala chiara azzuro 2 maschi (1 prenotato, non so ancora quale) Ala chiara opale viola/cobalto e ala chiara opale azzurra/grigia 2 femmine (1 prenotata, non so ancora quale) Viola comune probabile portatore fallow 1 maschio (ceduto) Albina probabile portatrice fallow 1 femmina (ceduta)
|
Torna sù |
|
|
Fulmine Senior Member
|
Postati: 27 aprile 2013 at 12:44 | IP Logged
|
|
|
Ecco le foto forse sono troppe... ma sono davvero tanti i piccoletti e tutti diversi tra loro
opalino viola/cobalto maschio - (prenotato)
opalino azzurro maschio
opale fg2 ala grigia azzurro maschio
opale azzurro/grigio ala chiara o ala grigia femmina (prenotata)
spangle opale fg2 ala chiara femmina (prenotata)
ala chiara azzurro forte maschio (prenotato)
ala chiara cobalto maschio
opalina viola/colato femmina (prenotata)
clear body fg2 cobalto probabile femmina detta pizzichetta
clear body pezzata fg2 cobalto (prenotata)
Clear body pezzata cobalto femmina
clear body fg2 opale cobalto
clear body malva maschio (l'unico grandicello) 7 mesi (ceduto)
Modificato da Fulmine on 28 aprile 2013 at 08:46
|
Torna sù |
|
|