Iscritto dal: 29 maggio 2013 Italy Post: 9 Sesso: Non specificato
Postati: 30 maggio 2013 at 21:47 | IP Logged
Si li ho presi da qualche settimana, non sono allevati a mano e non stanno fuori dalla gabbia... si spaventano un pochino quando devo prenderli spero si abituino mi piacerebbe tenerli fuori dalla gabbia...cmq grazie per i suggerimenti sul sesso ho avuto non poche difficoltà soprattutto con i pezzati...quello giallo mi avevano assicurato che era femmina e io credevo di potere fare una bella coppia...secondo voi che colori posso "accoppiare" per fare venire piccoli belli? O meglio, sono tutti belli, ma voi quali preferite?
Postati: 03 giugno 2013 at 13:29 | IP Logged
Mha vediamo.... ho visto un pezzato azzurro e verde e non mi è piaciuto granchè...poi credo anche che dipenda da come si combinano i colori tra di loro...non so se si possa stabilire a priori effettivamente....la mia idea era di fare due coppie Bianco e azzurro e Giallo e verde ma visto che sono due maschi adesso non so che accoppiamenti fare!
Postati: 08 luglio 2013 at 18:02 | IP Logged
Ciao a tutti! Ho finalmente preso una coco che spero essere femmina come mi hanno detto dove l'ho acquistata...come al solito mi rivolgo alla vostra esperienza...voi che dite? ancora mi sembra giovane perchè non ha ancora ben definito il cerchio bianco nell'occhio ... non riesco a capire bene il sesso perchè nella cera oltre al bianco ha delle sfumature celestine...grazie sempre!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.