Autore |
|
cocoavana Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2012 Italy Post: 1992 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 giugno 2013 at 17:38 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi....volevo farvi conoscere la nuova coco che si è unita alla famiglia allora stamattina come ogni mattina sono uscito nel terrazzo dove ho messo la voliera dei miei coco,per dar loro da mangiare. come mi avvicino alla voliera noto un movimento sul tetto, guardo bene e noto una coco verde che stava volando sulla voliera....mi sono avvicinato gradualmente e ho messo la spiga del panico che dovevo dare ai miei coco (spero che non me ne vogliano ), sul tavolo vicino alla voliera....dopo un po vedo la coco verde che letteralmente "si fionda" sul panico, e si mette a mangiarlo...e così son riuscito ad acchiapparla tra l'altro non è spaventata dall'uomo.... mi sembra giovane, deve averla attirata il leggero cicaleccio delle mie coco...ecco delle foto:
credo sia maschio...ha un bel verde brillante....che mutazione è? e che nomi mi consigliate? non sembra malata guardandola, comunque ho messo il fura os nel beverino, non si sa mai....adesso una bella quarantena e poi in voliera con gli altri devo fare qualche altra cosa? allora che ne dite?
Modificato da cocoavana on 28 giugno 2013 at 17:40
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
DreamNL Newbie
Iscritto dal: 22 giugno 2013 Rieti Post: 4 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 giugno 2013 at 18:21 | IP Logged
|
|
|
mai pensato a cercare se vi fosse qualche coco smaritto nella tua zona,magari guardando su internet,oppure vedere se c'è qualche volantino in giro?
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2013 at 18:27 | IP Logged
|
|
|
fatto fatto, ho chiesto ai vicini e guardato in rete.....nulla sennò ovviamente l'avrei restituita
__________________ Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.(A.Einstein)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2013 at 09:16 | IP Logged
|
|
|
togli il fura os, che i farmaci vanno dati solo in caso di necessità. è un'opalino verde
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Sere888 Senior Member
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2013 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
Ma sempre agli altri queste fortune! Complimenti ha avuto una grande fortuna a trovarti!
|
Torna sù |
|
|
w le cocorite Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Roma Post: 1875 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2013 at 15:12 | IP Logged
|
|
|
mamma mia che fortuna!!!!!che bello che è!!!se vuoi dagli un po di aglio nel beverino,quello nn gli fa male!!!secondo me ha intorno ai 4 mesi, è maschio opalino verde brillante
__________________ Camilla e Bijoux <3
|
Torna sù |
|
|
robertala Senior Member
Iscritto dal: 19 febbraio 2013 Italy Post: 267 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 giugno 2013 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per la nuova cocorita! Comunque dalle immagini pensavo fosse femmina per via delle narici bianche, mi sbaglio?
|
Torna sù |
|
|
cocoavana Senior Member
|
Postati: 01 luglio 2013 at 18:16 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti.....ho tolto il furaos,e ho messo uno spicchio d'aglio nel beverino, dovrebbe bastare....la coco sta bene, mangia ed è molto attiva... è un maschietto, ha la cera totalmente viola
allora, che nomi mi consigliate?
|
Torna sù |
|
|
Lavezzi 86 Senior Member
Iscritto dal: 09 agosto 2009 Napoli Post: 1283 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 luglio 2013 at 20:52 | IP Logged
|
|
|
bel coco, anke a me una volta è kapitato d trovare una coco,