Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 12 luglio 2013 at 21:29 | IP Logged
Io questi negozianti non li capisco. Capisco quelli che vendono per vendere e quelli che ti spacciano un coco maschio per femmina (e viceversa), però per incompetenza. Ma se ti dico che è di sesso opposto a quello che mi è stato detto, perché non devono crederci solo perché magari si è "piccoli"? Parlo per me che ho 19 anni, ma che se offro consigli, mi guardano male perché pensano "questa che ci vuole capire di coco". Che rabbia. Cmq apparte l'off topic di cui mi scuso, io penso che il tuo coco sia felice di non essere più solo, mentre lo strillare dell'altro, secondo me, è la sua imposizione. Mi spiego meglio: ho la mia coco che strilla quando si avvicinano gli altri questo perché non vuole essere disturbata. Anche se nel tuo caso credo che debba ancora sentirsi a proprio agio.
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 13 luglio 2013 at 10:10 | IP Logged
secondo me, se proprio vuoi che ti cambi il coco, digli semplicemente che ne vuoi un altro e lo scegli tu: di suo l'essere umano ha tendenzialmente grosse difficoltà ad ammettere di sbagliare....quindi....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.