Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 23:06 | IP Logged
|
|
|
Io andrei su un bel pezzato
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2008 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
a trovarlaaaaaaaaaaa........sto girando tt i negozi della citta' ma in questo periodo nn riesco a trovarne una ke nn sia ancestrale
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 01 aprile 2008 at 23:21 | IP Logged
|
|
|
Eheh....continua la ricerca. Non arrenderti xkè un coco così merita il meglio
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 01 aprile 2008 at 23:28 | IP Logged
|
|
|
hai ragione continuero' a cercare e poi vi faro' sapere
Modificato da ilad_86 on 01 aprile 2008 at 23:33
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2008 at 23:55 | IP Logged
|
|
|
Con un papa' arcobaleno i pulli nn potranno venire in "bianco e nero"!!!! Di dove sei ilad? se sei vicino a firenze ti dico in anticipo che se dai via i piccoli di questa meraviglia della natura, uno e' prenotato da me!!!! RICORDATELOOOO!!! E' bellissimo e continuo a dire che secondo me e' stato strappato all'arcobaleno!!!
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2008 at 10:55 | IP Logged
|
|
|
grazie mille!!!!!!!!!!!!Mi spiace ma sn calabrese......cmq mi fa piacere sapere ke i suoi figli sarebbero prenotati gia' da ora!!!!!!!!X il momento gli sto cercando una bella compagna,spero di trovargliela xke' comincia a sentirsi solo anzi se c'è(ma nn credo)qualke utente calabrese ke ha delle femminucce da vendere,mi tenga in considerazione!!!!!!!!!!(magari metto l'annuncio anke in mercatino)
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 aprile 2008 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
Sempre più bello!!!!!, rikordati i posatoi ke vadano da parte a parte delle sbarre della gabbia......, poi, se ha finito di fare la quarantena, perkè non lo metti insieme agli altri!????! Si sentirebbe senz'altro meno solo, nel mentre ke aspetta la compagna
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2008 at 18:01 | IP Logged
|
|
|
rimediero' x i posatoi;lui la 40ena l'ha finita....la sua 40ena e' stata breve xke' dopo la morte di grigetta ho kiesto al veterinario se potevo portargli x 1controllo anke gli altri 3.....e cosi' e' stato!!!!!il vet mi ha detto ke stanno tt e 3 benone e ke potevo metterli gia' insieme!ora infatti e' in gabbia cn gli altri2 ke xo' sn una coppietta gia' fatta e a dir la verita' lo calcolano poco
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 aprile 2008 at 21:14 | IP Logged
|
|
|
Bhe dai....almeno è in compagnia x adesso
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 aprile 2008 at 04:13 | IP Logged
|
|
|
Indubbiamente molto bello, la scorsa settimana ne ho visti 3 in un'uccelleria di Palermo...e...guarda caso erano tutti dei faccia gialla tipo due...quest'effetto verde alternato al blu, non è poi così raro nei soggetti faccia gialla tipo 2, quando la mutazione è cobalto è certamente più spettacolare...ma accade spesso (molto spesso) anche negl'azzurri faccia gialla tipo due, solo che in questo caso l'effetto è più attenuato, con una livrea verde acqua alternato ad azzuro (quindi la differenza è meno netta e quindi meno spettacolare), ho 4 femmine così, tutte figlie del maschio cobalto faccia gialla tipo due (con zone di verde scuro però, poichè cobalto) che citavo qualche post più sù. Perdonatemi ma di arcobaleno non vedo nulla, vedo un cobalto faccia gialla tipo due (ala grigia anche), con "difetti" di colorazione (giallo conseguenza del tipo 2 + cobalto di fondo = verde). Nei soggetti "migliori" il giallo non deborda non mischiandosi dunque al cobalto e non creando quindi il verde...
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|