Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 30 marzo 2008 at 23:35 | IP Logged
lui è yellow 2....mi date la mutazione.. kui invece è BALENO...mutazione grazie... lui è LIME... lei è PRINCY insieme....e ancora insieme...eheheh in effetti loro si piacciono...ma so che molti di voi sono x accoppiare considerando sempre le mutazioni...ma kome resistere a tanto amore... poi sopra gli inglesi se potete dirmi che femmine cercare x loro...e infine la mutazione dei coco comuni..grazie x le info già avute fuori dal post x alcuni argomenti.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Bellissimi tutti! Sul primo non so dirti di che mutazione si tratti mentre il secondo mi sembra un opalino FG I tipo. Quanto ai coco comuni sono il maschio verde ala grigia e la femmina spangle.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 31 marzo 2008 at 13:05 | IP Logged
Quota: maskolino85
Bellissimi tutti! Sul primo non so dirti di che mutazione si tratti mentre il secondo mi sembra un opalino FG I tipo. Quanto ai coco comuni sono il maschio verde ala grigia e la femmina spangle.
Il primo mi sembra un alakiara...per tutto il resto mikele ti ha già detto tutto....la femmina viola spangle è formidabile, per non parlare dell'inglese opalino....complimentoni
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 31 marzo 2008 at 16:08 | IP Logged
in effetti il primo mi piace tantissimo...e la coppietta è davvero carina...anche se nn ben abbinata....ma pazienza x uno strappo alla regola. l'unica cosa...mi consigliate due femmine x gli inglesi...nn sono un genio x le scelte dei colori.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4883 secondi.