Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
Postati: 06 aprile 2008 at 23:30 | IP Logged
le foto non sono sfocate... è il soggetto che è fuori fuoco. Probabilmente usa una macchina digitale con autofocus... tutte queste macchinette hanno una distanza minima da rispettare... se il soggetto è all'interno della distanza minima, la macchina mette a fuoco ciò che c'è dietro. L'unico modo per "mettere a fuoco" bene il soggetto è non "abusare" dello zoom e magari cercare di usare la funzione macro...
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 107 Sesso: Maschio
Postati: 07 aprile 2008 at 17:18 | IP Logged
Comunque ragazzi grazie a tutti! Sand man è stao l'unico a capire il colore delle cera... nn sapevo come spiegarlo...era ,come ha detto lui, un nocciola tendente al marrone scuro... quindi secondo voi è sulla via della perdizione?... Speriamo bene...perchè ancora nn ha intrapreso grandi contatti col proprio compagnetto di gabbia... Comunque no, non li tengo piu' in una vasca..quella è stata la sistemazione temporanea per i primi giorni...infatti quando ho comprato le ue coco c'era nella mia citta' brutto tempo...cn temporali violenti,vento forte e soprattutto freddo...e percio' ho prefertio entrarli dentro...Ora comunque sono felicemente fuori...e cantano tutti i giorni!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi.