Postati: 08 aprile 2008 at 15:59 | IP Logged
|
|
|
Che splendoriii, tytty!!!!! E che fortunati loro ad essere finiti tra le tue "grinfie"...
...ti capisco perfettamente. Il mio unico deterrente è che tanto non li posso tenere io, quindi li dovrei regalare a mi zia che 1 altra coco la impanerebbe e poi la passerebbe in olio bollente per friggerla (non è colpa sua, è abruzzese!)
Però proprio oggi da Zoodom...c'hanno la vetrina coco piena di tutti i colori dell'arcobaleno...notati 2 gemellini viola comuni da favola, un paio di albini, un grigiotto stupendo, qualche verde ala grigia e poi 1 roba mai vista: 1 cobalto ala perlata con il capino celeste!!!! Li mettono carissimi (quasi 15 euri), ma sono tenuti proprio come si deve...basta: non ci devo pensare sennò la prossima volta che vado a pranzo da mi zia me li ritrovo nel piatto...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|