] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: malattia strana...aiuto!!!! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
daniela68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di La Spezia La Spezia
Postati: 07 febbraio 2009 at 16:46 | IP Logged  

Una morte in diretta...non mi era mai capitato di leggerla. Sono sinceramente tanto dispiaciuta. L'unica consolazione (se mai puo' esserlo) e' che l'agonia e' stata abbastanza breve. Mi spiace tantissimo.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 febbraio 2009 at 17:13 | IP Logged  

Mi dispiace tantissimo 
Torna sù Versione stampabile Viste shun's Profilo Ricerca altri post di shun
coco''
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 07 febbraio 2009
Postati: 07 febbraio 2009 at 17:24 | IP Logged  

beh...terribile. siamo andati a prendere un'altra femminuccia....e dire che eravamo pronti ad andare dal veterinario
Torna sù Versione stampabile Viste coco'''s Profilo Ricerca altri post di coco''
markellon
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 gennaio 2009
Postati: 07 febbraio 2009 at 18:11 | IP Logged  

io sono senza parole praticamente sei stato due ore a scrivere post..mentre moriva? senza parole....mah.... cmq la prossima volta intervieni invece di scrivere qui che mica siamo veterinari e il tuo caso di vomito con respiro affannoso era un' emergenza...cmq l'hai rimpiazzata veloce. sono allibito!

mi criticherete..ma io dico quello che voi pensate!

Torna sù Versione stampabile Viste markellon's Profilo Ricerca altri post di markellon
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 07 febbraio 2009 at 18:39 | IP Logged  

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Si_Gi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 gennaio 2009
Postati: 07 febbraio 2009 at 18:48 | IP Logged  

Quota: markellon

io sono senza parole praticamente sei stato due ore a scrivere post..mentre moriva? senza parole....mah.... cmq la prossima volta intervieni invece di scrivere qui che mica siamo veterinari e il tuo caso di vomito con respiro affannoso era un' emergenza...cmq l'hai rimpiazzata veloce. sono allibito!

mi criticherete..ma io dico quello che voi pensate!

In questi casi credo non occorra fare critiche...spero che qualcuno prenda provvedimenti per queste cose che hai scritto, perché vedi, se ho ben capito lo scopo del forum è proprio questo: scambiarsi consigli su come intervenire al meglio anche in casi di emergenza. Magari non ci sarà nessun veterinario o magari si che ne sai, in ogni caso ci sono sicuramente persone in gamba e valide sempre pronte a darti buoni consigli, soprattutto nel caso in cui non hai vicino casa un veterinario aviario in grado di aiutarti. Come fai a sapere che in due ore questa persona sia rimasta al computer mentre la sua coco moriva ?

Torna sù Versione stampabile Viste Si_Gi's Profilo Ricerca altri post di Si_Gi
markellon
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 gennaio 2009
Postati: 07 febbraio 2009 at 19:05 | IP Logged  

le ore si vedono perchè i post sono datati e con orario..se noti bene! sveglia 1...si guarda spero proprio che qualcuno prenda provvedimenti... così potrò dire a vita che l'irrazionalità umana domina...e domina anche il menefreghismo!

le emergenze non si affrontano in un forum!

Modificato da Salvo80 on 08 febbraio 2009 at 16:38
Torna sù Versione stampabile Viste markellon's Profilo Ricerca altri post di markellon
Si_Gi
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 febbraio 2009 at 19:17 | IP Logged  

che i post portino l'ora in cui si scrivono lo vedo bene dico solo che magari mentre era al computer contemporanemaetne forse si stava dando già da fare. Inoltre perché sei iscritto a questo forum se non credi che ci siano persone valide che possono aiutarti anche durante un'emergenza se, ripeto, non hai altro modo per gestire la situazione? Non tutti purtroppo abbiamo veterinari aviari dietro casa. Irrazionalità e menefreghismo umani credi siano rilevabili dal non aver saputo impedire a un piccolo esserino di sopravvivere o dallo stare qui a scrivere sul perché e il percome? Si tratta di una cosa che intristisce...riflettiamo su questo e basta!
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 07 febbraio 2009 at 19:32 | IP Logged  

Ragazzi calmiamoci tutti quanti! Moderate le vostre risposte, Markellon, purtroppo ci sono persone che abitano in luoghi dove un veterinario aviario nn si trova manco a pagarlo (io sono una di queste) e dove un veterinario normale spesso nn riesce ad aiutarti perchè nn è il ramo per cui si è specializzato. Quindi si cerca aiuto dove magari qualcuno di esperto si trova on line e si cerca di fare qualcosa per aiutare i nostri cari amici.

Mi spiace tantissimo coco" a volte anzi molte volte quando si manifestano i sintomi di una sofferenza è gia tardi. fai fare la quarantena al nuovo arrivato.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Si_Gi
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 febbraio 2009 at 19:53 | IP Logged  

si hai ragione...per questo mi è dispiaciuto molto per quello che ha scritto Markellon, anche io sono una di quelle che un veterinario aviario lo ha a 40 km e quando sono arrivati i miei kokini i primi preziosi consigli lio ho trovati su questo sito-forum. Per quanto mi riguarda credo di aver dato risposte mooooolto moderate...dispiaciute soprattutto perché non bisognerebbe mai precipitarsi a giudicare...siamo tutti iscritti a questo forum per lo stesso motivo amiamo i nostri kokini....quindi w loro e basta!

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]