] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: malattia strana...aiuto!!!! (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 08 febbraio 2009 at 00:14 | IP Logged  

Coco mi dispiace per la morte della tua cocorita.

Proprio la settimana scorsa a me e' morta una cocorita nel giro di pochi secondi.Stava saltellando da un posatoio all'altro e all'improvviso e scesa sul fondo della gabbia ed e' caduta di lato.Era morta.Tutto e' accaduto sotto i miei occhi.L'ho subito presa e l'ho messa sotto il getto del rubinetto chissa' si riprendeva,ma niente.Forse un infarto...Povera piccola.Era una verde cannella bellissima,mi piaceva tanto!!!

Ecco una sua foto

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
coco''
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 07 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 febbraio 2009 at 08:43 | IP Logged  

ragazzi, grazie a tutti lo stesso.

l'abbiamo rimpiazzata immediatamente xchè il maschietto era veramente giu'...abbiamo preso una coco azzurra molto bella.

speriamo vada tutto bene.

grazie ancora

Torna sù Versione stampabile Viste coco'''s Profilo Ricerca altri post di coco''
filippob8
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 febbraio 2009 at 10:44 | IP Logged  

buona fortuna coco'' con la nuova arrivata! Vedrai che riuscirà a risollevare il maschietto. Ricordati solo di metterla in quarantena,perchè non puoi sapere le sue effettive condizioni di salute.
Mi dispiace per la femminuccia che non c'è più,ma questa è la vita,con i suoi momenti felici e con quelli tristi. Sono sicuro che hai fatto quello che ti era possibile per salvarla..
Un grande in bocca al lupo allora (o in becco al falco ) per la nuova coppia che potrebbe formarsi!!
Ciao ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 08 febbraio 2009 at 16:52 | IP Logged  

Può capitare di non poter intervenire in tempo, di intervenire e non poter fare assolutamente nulla, di commettere degl'errori, e questo può accadere a tutti, nessuno escluso.

La prossima volta markellon, dì la tua ovviamente, ma con maggiore "sensibilità"...siamo in un forum e non possiamo sapere con chi dialoghiamo, ma proprio questo dovrebbe farci pensare 3 volte prima di esprimere giudizi tanto severi.

Ho ritenuto opportuno cancellare alcuni post troppo "accesi", la discussione è chiusa.

Mi spiace molto per la morte della piccola.

Un saluto a tutti i nostri utenti.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Scusa, NON puoi postare una risposta.
Questa discussione è chiusa.

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9023 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]