Iscritto dal: 20 dicembre 2008 Italy Post: 34 Sesso: Femmina
Postati: 12 febbraio 2009 at 20:04 | IP Logged
Non ti preoccupare l'importante è che non è successo nulla di grave.... Penso che capiti a tutti i coco nuovi arrivati di fare una bella caduta al primo volo... sapessi i miei quanto mi hanno fatto penare nel rincorrerli per controllare che non si rompessero nulla....
Iscritto dal: 27 novembre 2008 Italy Post: 270 Sesso: Non specificato
Postati: 12 febbraio 2009 at 20:13 | IP Logged
Succede. Non hai colpe, anzi è la dimostrazione che ci tieni se le fai uscire. Per la prossima volta, usa acqua ossigenata. E' la migliore arma contro i batteri.
Anche io ho una coco che non riesce a volare in spazi aperti. Sbatte sempre sui muri. Soluzione? Non la faccio uscire più.
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 13 febbraio 2009 at 13:10 | IP Logged
Quota: agenteK
Succede. Non hai colpe, anzi � la dimostrazione che ci tieni se le fai uscire. Per la prossima volta, usa acqua ossigenata. E' la migliore arma contro i batteri.
Anche io ho una coco che non riesce a volare in spazi aperti. Sbatte sempre sui muri. Soluzione? Non la faccio uscire pi�.
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 13 febbraio 2009 at 20:32 | IP Logged
è con me da una settimana....un pò poco per pretendere che non abbia paura di me. Gli altri due sono con me da agosto e loro sono in realtà liberi...so che tanto presto si abituerà anche Mia....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2891 secondi.