Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
Postati: 14 febbraio 2009 at 11:35 | IP Logged
Da quando è entrata in muta la mia coco ha iniziato ad arruffarsi, mangia, gioca e si pulisce il piumaggio come al solito e anche le feci sono normali ma il piumaggio rimane arruffato, al momento il veterinario non c'è e non sanno quando arriverà il sostituto, nel frattempo posso fare qual cosa o è meglio aspettare che finisca la muta e vedere come va.
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 14 febbraio 2009 at 13:19 | IP Logged
Il piumaggio un pò arruffato in muta ed in periodi particolarmente freddi come questo, rientra nella norma...se poi mangia, beve e defeca normalmente, non mi preocuperei più di tanto...tienila cmq in osservazione.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)