Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 18 marzo 2008 at 16:55 | IP Logged
due maski
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
Postati: 23 marzo 2008 at 17:55 | IP Logged
...eh già ragazzi...non che avessi dubbi sui vostri pareri...ma nell'ultima settimana la mia Goldie-ora il mio Goldie!!!-ha cambiato il colore della cera...è diventata blu con le narici celesti...più nessuna traccia di rosa...adesso lui e Johnny devono solo aspettare le loro nuove amichette!!!
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 24 marzo 2008 at 19:54 | IP Logged
Quota: leilai83
...eh giàragazzi...non che avessi dubbi sui vostri pareri...ma nell'ultima settimana la mia Goldie-ora il mio Goldie!!!-ha cambiato il colore della cera...è diventata blu con le narici celesti...più nessuna traccia di rosa...adesso lui e Johnny devono solo aspettare le loro nuove amichette!!!
Difatti la cera rosa vuol dire maskio Cmq è proprio bello!!!
Postati: 24 marzo 2008 at 20:22 | IP Logged
...beh avevo capito che quando sono molto giovani la cera è rosa nei maschi e non...ma adesso non sono più sicura di niente!!!...devo solo stare attenta nell'acquisto delle due femmine domani...consigli per avere l'assoluta certezza sul sesso???
Postati: 24 marzo 2008 at 21:11 | IP Logged
il fatto è che avevo intenzione di prendere una lutina per il pezzato e una cremina-spero si chiami così-per l'azzurro faccia gialla 2 tipo (mi sono documentata!!!)...in questo caso è altrettanto facile riconoscere le femmine giusto???Dovrebbe essere più difficile beccare i maschietti...che ne dite???Se avete consigli per formare le coppie fatemi sapere...
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 24 marzo 2008 at 22:32 | IP Logged
I lutini maski, hanno la cera di un rosa molto intenso anke da adulti......le femmine invece la hanno come tutte le altre varietà.....non capisko la tua cremina.....fore intendi l'avorio?????
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1582 secondi.