] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: My family Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Mickymouse
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 17 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 marzo 2008 at 15:40 | IP Logged Quota Mickymouse

Rieccomi qua. Vi voglio ufficialmente presentare la mia famigliola...

La coppia di adulti (con me da 4 mesi) Gigi e Pia (nella foto in libera uscita...)

e i 2 piccoli con me da 1 settimana e da allora accoppiati (Teo e Micky)

Superate le formali presentazioni vi vorrei porre alcuni quesiti:

ammesso e concesso che vi sia del sano "nervosismo" per le nuove dinamiche di gruppo, devo dire che Pia, la femmina adulta è leggemente cambiata: prima tutte coccole e tenerezze con il compagno, ora territoriale e intollerante, si concede solo pocchi momenti di coccole durante la giornata e si dimostra essere il capo famiglia: mangia per prima, occupa sempre il posto più elevato e solo quando si stanca dei vari giochini li concede agli altri. 

Per la neo coppia invece, credo siano ancora in fase di affiatamento: pochi i baci fino ad ora scambiati, ma la sera quando li porto a dormire sono sempre fianco a fianco. 

Ora, immagino sia questione di tempo: già ieri ho visto diminuire gli episodi di tensione, aumentare i momenti di gioco e di tenerezze. Sbaglio?

Due domandine veloci veloci...

1) se volessi far accoppiare la coppia adulta meglio mettere le 2 coppie in "stanze" (gabbie) separate?

2)Qualora volessi regalare ad amici 2 nascituri, maschio e femmina, potranno formare a loro volta formare 1 famiglia o dovrò abbinare piccolo ad uno di un altra nidiata?

Grazie fino ad ora per i consigli

Torna sù Versione stampabile Viste Mickymouse's Profilo Ricerca altri post di Mickymouse
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 25 marzo 2008 at 15:49 | IP Logged Quota Vosy

Ricorda ke nn si formano coppie se sn imparentati....possono nascere piccoli con malformazioni
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
Mario_one
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 25 marzo 2008 at 15:54 | IP Logged Quota Mario_one

Che belle cocorite che hai ... IO con i miei ho fatto l'esperienza che la femmina fa volentieri la regina della gabbia e si prende tutti i diritti (mangia per prima, fa il bagnetto per prima, mangia la frutta o la lattuga per prima, si cerca il posto migliore ecc)...

Riguardo all'accoppiamento, per quello che ho letto e mi hanno insegnato fratelli e sorelle non devono accoppiarsi.

Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 25 marzo 2008 at 15:57 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Complimenti per Gigi e Pia davvero molto belli complimentoni

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 25 marzo 2008 at 15:58 | IP Logged Quota yellow 87

Per far riprodurre le coko, bisogna ke le coppie siano in gabbie diverse, ma vicine, in modo ke si vedano e si imitino...e mai far akkoppiare consanguinei e coko ke non abbiano raggiunto l'anno di vita......
la prima coppia sono maskio ancestrale e femmina comune azzurra, mentre la sekonda coppia sono entrambi opalini..

Pullo

Pullo

Postati: 25 marzo 2008 at 19:00 | IP Logged Quota Mickymouse

Ok ragazzi, grazie mille
Torna sù Versione stampabile Viste Mickymouse's Profilo Ricerca altri post di Mickymouse
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 26 marzo 2008 at 00:26 | IP Logged Quota Anny_Gio

Complimenti 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 26 marzo 2008 at 12:37 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: yellow 87
Per far riprodurre le coko, bisogna ke le coppie siano in gabbie diverse, ma vicine, in modo ke si vedano e si imitino...e mai far akkoppiare consanguinei e coko ke non abbiano raggiunto l'anno di vita......
la prima coppia sono maskio ancestrale e femmina comune azzurra, mentre la sekonda coppia sono entrambi opalini..

quoto! Bellissime coco!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Mickymouse
Pullo

Pullo

Postati: 26 marzo 2008 at 15:10 | IP Logged Quota Mickymouse

piano ragazzi con i complimenti... così mi lusingate ... o meglio ci lusingate...

Comunque mi fa piacere poter allevare questi esserini consgiliato da dei veri esperti come voi

polda89
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2008
Postati: 26 marzo 2008 at 16:34 | IP Logged Quota polda89

che caruccette carine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!

Torna sù Versione stampabile Viste polda89's Profilo Ricerca altri post di polda89
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3965 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]