Iscritto dal: 02 dicembre 2008 Italy Post: 39 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2009 at 12:25 | IP Logged
Ciao a tutti, la mia coco, Pallina, non sta tanto bene. E' sempre arruffata e fa la cacchina un pò chiara, ma non liquida. Temo un problema intestinale, eppure mangia e beve regolarmente.. Potete consigliarmi cosa fare? Anticipo che qui da me, non ci sono veterinari aviari.. Grazie...
Iscritto dal: 09 gennaio 2009 Italy Post: 47 Sesso: Non specificato
Postati: 21 gennaio 2009 at 16:42 | IP Logged
io non darei verdure da mangiare e nemmeno cose grasse, metterei un po' di limone nel beverino dell'acqua per iniziare, disinfetterei bene tutto quanto e poi darei per bocca un antibiotico disinfettante intestinale per uccelli...lo trovi nelle parafarmacie per animali dove trovi anche il farmacista che ti sa consigliare. però il farmaco non lo metterei nell'acqua come tutti consigliano ma la dose esatta da assumere gliela darei direttamente in bocca con un po di cibo solido...però FAI BENE I CALCOLI perchè le dosi di questi prodotti sono calcolate su animali da cortile e non su pappagalli e quindi talvolta il dosaggio va diluito per farlo arrivare alla concentrazione giusta...insomma un po' come faccio io a lavoro con i farmaci per adulti che devono essere somministrati ai neonati se hai bisogno di un consulto, per quel che posso, ti aiuto, scrivimi ciao ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9023 secondi.