Autore |
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
Adesso mangia anke da sola, ho messo l'insalata e l'ha mangiata da sola, poi esce dal nido e poi ci ritorna da sola...(arrampicandosi xo!) nn vola molto, xo' qualche volettino lo fa. Nn e' ke ha sempre fame, xo' quando sn piccoli un po' tutti mangiano spesso... Cmq in effetti di faccia sembra strana, l' ho notata ankio, ma nn capisco cosa abbiia di strano.. cmq ha quasi 50 giorni...mah... sara'a nke normale ma nn sembra.
|
Torna sù |
|
|
markellon Groupie
Iscritto dal: 09 gennaio 2009 Italy Post: 47 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 16:48 | IP Logged
|
|
|
secondo me non è normale...diciamo che sembra un po' tendente al pappagallino...eh come dire..."speciale" sarà come gli umani che a volte nascono ritardati mentalmente...con problemi congeniti ..però se sta bene che ti importa...ma prova a dargli gli amminoacidi se no è inutile che tu faccia tanta "bufera" senza azione... siamo qui a disquisire di lana caprina e non si agisce.
keep on spettegulation
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 21:32 | IP Logged
|
|
|
ma a che gli servono gli aminoacidi? se avesse davvero qualche problema nn credo li risolverà con sti aminoacidi.. cmq nn mi pare che Elisa stia creando una bufera sta solo chiedendo dei consigli e racconta i vari progressi.
|
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2009 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
anche io non la vedo normalissima...gli aminoacidi stimolano il sistema muscolare e danno piu' forza a vitalita' in genere...magari potrebbero aiutarla...comunque se tutto sommato sta bene....io ho una lutina che non vola ed e' in muta francese...ma ormai ha un anno...e invece di volare si butta dai trespoli....poi risale con il becco...agganciato alla gabbia...ha trovato l'amore...ma non si riprodurra'...pero' separarli so che ne risentirebbe...pazienza sacrifico quel bellissimo fg...ma almeno lei stara' bene..
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 gennaio 2009 at 15:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: markellon secondo me non è normale...diciamo che sembra un po' tendente al pappagallino...eh come dire..."speciale" sarà come gli umani che a volte nascono ritardati mentalmente...con problemi congeniti ..però se sta bene che ti importa...ma prova a dargli gli amminoacidi se no è inutile che tu faccia tanta "bufera" senza azione... siamo qui a disquisire di lana caprina e non si agisce.
keep on spettegulation
Ha postato per avere consigli e tu ne hai dato uno, gli amminoacidi sono contenuti anche nell'uovo, se Elisa, impiega pastone integrato con uova rassodate, l'apporto in amminoacidi è ottimale, se usasse solo il pastoncino, potrebbe integrarlo con l'uovo, tutto qua...magari un'integrazione con vitamina A, D e tutto il complesso B aiuterebbe.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
marcellina Groupie
Iscritto dal: 21 novembre 2008 Italy Post: 94 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 gennaio 2009 at 17:18 | IP Logged
|
|
|
NON SONO IN GRADO DI DARTI CONSIGLI MA TI DICO CHE E' CARINISSIMA E SENZ'ALTRO A SUO MODO SE LA CAVERA'.
ERA CAPITATO PIU' O MENO UNA COSA SIMILE ANCHE AD UN MIO PICCOLINO,CHE OGGI E' DIVENTATO UN BEL MASCHIETTO SANO E FOLLEMENTE INNAMORATO!!!
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2009 at 11:08 | IP Logged
|
|
|
Eccola!!! Sta benissimo, adesso e' autosufficiente, vola e mangia da sola. Ancora se si guarda bene, e' un po' strana, e' diversa dagli altri...ha il capino un po' schiacciato...boh.. xo' ha l'aria vispina!
|
Torna sù |
|
|
GIOTTO2 Pullo
Iscritto dal: 04 febbraio 2009 Italy Post: 28 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 febbraio 2009 at 16:02 | IP Logged
|
|
|
secondo me diventera + intelligente degli altri
ciao
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 01:03 | IP Logged
|
|
|
Quota: marcellina NON SONO IN GRADO DI DARTI CONSIGLI MA TI DICO CHE E' CARINISSIMA E SENZ'ALTRO A SUO MODO SE LA CAVERA'.
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2009 at 10:51 | IP Logged
|
|
|
io nn vedo niente d strano