Iscritto dal: 13 settembre 2007 Italy Post: 37 Sesso: Non specificato
Postati: 21 gennaio 2009 at 11:55 | IP Logged
ho un pullus di circa un mese che ormai è uscito dal nido ma ho notato che è l'unico che sta disteso sul fondo della gabbia e non riesce ad aggrapparsi al trespolo o a stare eretto!vedo che non stringe le zampine!nel nido non ci vuole stare e e tute le volte che ce lo metto esce fuori e sta tuto il giorno spalmato sul fondo della gabbia!!cosa può essere?
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2009 at 12:21 | IP Logged
ciao Clau ma il tuo pullo non sta in piedi? perchè non ha forza o perchè ha le zampe malformate? forse divaricate? facci sapere e meglio sarebbe se tu mettessi una foto in modo da farci un idea
Iscritto dal: 13 settembre 2007 Italy Post: 37 Sesso: Non specificato
Postati: 21 gennaio 2009 at 12:43 | IP Logged
all'inizio ho pensato non avesse forza ma questa situazione va avanti già da qualche giorno e addirittura il fratello più piccolo riesce a stare eretto o sul trespolo!so che i pullus è frequente che nascano con le zampette aperte e guardando meglio il mio pullus non le stringe prprio, le lascia distese!anche un altro pullus che ho, ne ha una aperta!però cmq non sono divaricate!
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
Postati: 21 gennaio 2009 at 13:10 | IP Logged
ma giorni fa riusciva a stare in piedi? scusami ma non riesco a capire non dovrebbe essere così frequente in realtà, purtroppo è sempre più frequente invece che alcuni allevatori per selezionare fanno accoppiare fra consangunei se hanno già un mese non è normale.... devi intervenire altrimenti fra pochi giorni la madre li potrebbe uccidere perchè non autonomi e autosufficienti.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.