] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Escrescenza sulla testa Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Aldebaran
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Como Como
Postati: 29 gennaio 2009 at 13:44 | IP Logged Quota Aldebaran

Ciao a tutti, eccomi qui ancora a stressarvi e a chiedervi consigli...  dunque, le mie coco sono in muda (dal colore delle piume almeno 3/4) già da parecchi giorni e gli fornisco un polivitaminico nel beverino da 8 giorni circa... detto questo, da domenica/lunedì circa ho notato che la mia Lady ha degli strani puntini neri sulle piume della fronte e della testa... non so come spiegarlo bene, in effetti ha una specie di escrescenza scura tra le piumine, mentre altre sono gialle con la punta terminale nera... all'inizio c'era solo l'escrescenza, poi piano piano son comparsi i puntini... ora, io non me ne intendo per nulla, quindi chiedo a voi: cosa dovrei fare?? (a parte preoccuparmi ) posto qui alcune foto, ma la teppistella non sta mai ferma e alcune son sfocate; il flash poi non migliora le cose...

temo che non si veda un po' nulla, cmq quella roba marroncina è l'escrescenza e nella prima foto si notano un po' i puntini neri anche vicino all'occhietto...   grazie!!

Torna sù Versione stampabile Viste Aldebaran's Profilo Ricerca altri post di Aldebaran
deborah
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 gennaio 2009 at 15:01 | IP Logged Quota deborah

Questi puntini che vedi non potrebbero essere le cime scure delle piumette in crescita? Anche le mie ogni tanto mostrano puntini neri sulla maschera, ma dopo qualche giorno la piuma espande anche la punta e alla fine il puntino nero scompare.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 gennaio 2009 at 15:20 | IP Logged Quota syl83

Dalle foto non si capisce moltocmq anch'io credo che non sia altro che muda...A me era successo che una coco in muda aveva sviluppato una macchia nera che le copriva parte della testa...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Aldebaran
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 gennaio 2009
Bandiera nazionale di Como Como
Postati: 29 gennaio 2009 at 16:08 | IP Logged Quota Aldebaran

eh lo so che le foto fan schifo... ma è una teppista, sembra tanto dolce e calma ma quando l'ho presa in mano era impossibile... per i puntini l'ho pensato anche io, era l'escrescenza che mi lasciava perplessa, ma se mi dite così aspetto con calma  tanto sono in sessione d'esami e ho tutto il tempo che voglio (per modo di dire...)  scusate l'ignoranza, ma non mi intendo di muda, quindi grazie grazie grazie !!
Torna sù Versione stampabile Viste Aldebaran's Profilo Ricerca altri post di Aldebaran
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3047 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]