Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 marzo 2008 at 11:48 | IP Logged
|
|
|
Bene.....goditela fino all'arrivo del suo compagnetto
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 marzo 2008 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: Cinzy&Melly oggi la piccola è un po più tranquilla...stamattina sono riuscita a mettere la mano nella gabbia e a farle i grattini senza che cercasse di evadere prendendomi a beccate...si è presa tutti i suoi grattini di gusto...o almeno così sembrava al mio occhio inesperto!
Visto??? Non farla uscire fino ad almeno domani. Deve capire che quella è la sua casa e che le uscite sono "facoltative", non un obbligo
|
Torna sù |
|
|
Cinzy&Melly Groupie
Iscritto dal: 13 gennaio 2008 Italy Post: 72 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 marzo 2008 at 12:43 | IP Logged
|
|
|
bhe ma mi sa che ho parlato troppo presto..adesso è un'ora che si sta scatenando per uscire....uff...ovviamente non l'ho assecondata...ma che faticaaaa!!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 07 marzo 2008 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
Dai ancora un po di sacrificio
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Cinzy&Melly Groupie
Iscritto dal: 13 gennaio 2008 Italy Post: 72 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 marzo 2008 at 19:47 | IP Logged
|
|
|
ragazze è sorto un secondo problema..prima entrava nelle mangiatoie esterne cercando di evadere...adesso allora gliene ho messa una interna ma ci entra dentro e con le zampette dietro e butta fuori tutto...oggi ho trovato tutto fuori e sul fondo...problema...dove cavolo le metto da mangiare???? almeno qualcosa di provvisorio fino a domani che poi posso comprare qualcosa di più stabile....mangia cmq se i semini sono sul fondo??? cioè ce n'è in abbondanza...è tutto ricoperto...sono disperata nn so più come fare...
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 07 marzo 2008 at 19:51 | IP Logged
|
|
|
Evidentemente lo fa x giocare.....cmq quando avrà fame andrà sul fondo a mangiare, vedrai!
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Francy-coco Senior Member
Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 657 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 marzo 2008 at 20:05 | IP Logged
|
|
|
tranquilla, dal fondo mangerà senza problemi, anche io ho una femmina giovane che fa così ...e ha insegnato il giochetto a tutte le altre coco....allora ho comprato delle mangiatoie a sifone, sembrano come degli imbuti ma infondo sono fatti come i beverini così non riescono a scavare o a evadere come con le mangiatoie normali
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 marzo 2008 at 20:53 | IP Logged
|
|
|
Ke dolce!!! è bellissima!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 marzo 2008 at 22:13 | IP Logged
|
|
|
Cinzia, ti hanno detto già tutto gli altri ;) Domani metti dentro Gedeone e la piccola dovrebbe andare per "imitazione" e darsi una calmata. Anche perchè Gedeone è davvero un tipo "inglese" ;)
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 marzo 2008 at 22:25 | IP Logged
|
|
|
mangia anche sul fondo... è normale che faccia così...è anche nervosa cmq appena puoi prendi le mangiatoie a sifone come ti diceva francy in ogni caso si calmerà cn l'arrivo di Gedeone... tu nn stare in ansia...ha solo cambiato abitudini e si ritrova sola...tutto qua
|
|