Iscritto dal: 29 novembre 2006 Italy Post: 315 Sesso: Femmina
Postati: 13 marzo 2008 at 23:19 | IP Logged
e' una coppia BELLISSIMA!!!!!!! e quanto sono teneri fra di loro.....la famiglia sta x crescere di sicuro prestissimo buona scelta di quel ramo di legno che hai messo ma la gabbia mi sembra un po' piccola
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 14 marzo 2008 at 00:04 | IP Logged
Piccola? Davverooo?? Pensa che io credevo che fosse enorme x due... certo che se avranno mai dei pulli gli allargherò la casa!! Ma x ora nn posso permettermi altro!! Eppure guardando un pò in giro x il forum ho visto gabbie molto + piccole della mia e molto piu' affollate! Ma avrei una domandina da fare agli esperti di genetica... allora mi avete detto che lui è un pezzato azz. dom. "opale" e lei un azz. "opale".... che cosa è "opale"? Ho letto un po' gli art. di gen. ma "opale" nn l'ho capito. Grazie!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 14 marzo 2008 at 00:25 | IP Logged
gli opalini si distinguono perkè le ondulature non arrivano fino alla maskera facciale come nei comuni, in più le ondulature sulle ali sono molto più markate e grosse, tanto da formare tanti opali appunto, questa non è la deskrizione propriamente corretta, ma aiuta a rendere l'idea del disegno delle ondulature....se vai nella sezione genetika, ci sono delle skede sulle varie mutazioni
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1523 secondi.