Autore |
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 novembre 2008 at 18:22 | IP Logged
|
|
|
sta mangiando! sta mangiando! sta mangiando da solaaaaaaa!
ops....scusate l'euforia la piccola sta mangiando i semini(se non si era capito)
no, ancora nessuna notizia dall'ist. zoopr.. tanto adesso deve rimettersi in forze altrimenti non ce la fa ad affrontare nessuna cura
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 novembre 2008 at 18:28 | IP Logged
|
|
|
che bello però il fatto che mangi sola è buon sintomo no??? sono stra felice per te
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 12 novembre 2008 at 16:55 | IP Logged
|
|
|
ok ha ripreso a mangiare da sola e oggi ha più appetito di ieri. sta mangiando panico, semi e fetta biscottata.... nel beverino c'è aglio a gogo'(non ci avrei scommesso un centesimo...sembrava "andata") io nel frattempo ho smesso di nutrirla con la siringa perchè essendo adulta la cosa la faceva agitare e quindi la pappa gli andava mezza di traverso e nella mezz'ora succesiva era parecchio distrutta e a starnuti.
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 13 novembre 2008 at 15:48 | IP Logged
|
|
|
mi hanno chiamato dall'istituto zooprofilattico. le analisi sul corpicino della mamma della mia coco non sono ancora terminate, ma nel frattempo hanno scongiurato che il decesso sia dovuto per "aviaria" "clamydia" e altre due malattie che adesso non mi vengono in mente(immagino mi abbiano contatato intanto per tranquillizzarmi sulle patologie più pericolose credo) hanno isolato una piccola colonia di batteri ma ancora non sanno dirmi di quale natura. mi faranno sapere nei prossimi 3 o 4 giorni, quando riceverò una lista dettagliata e completa degli esami fatti. intanto la mia piccolina è ancora mezza e mezza
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 14 novembre 2008 at 18:21 | IP Logged
|
|
|
cioè? come sta mezza e mezza???
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 14 novembre 2008 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
mezza e mezza perche' dorme quasi sempre, ed ha scarsa attivita' motoria, pero' le feci sono tornate a posto, sono normali e ogni tanto vedo che si da alla pulizia....mangiare la vedo poco, comunque mangia boh....non so piu' cosa pensare comunque a giorni arrivera' l'esito delle analisi e vedro' come comportarmi
a parte tutto rispetto ai giorni scorsi sta decisamente meglio....stai a vedere che guarisce a suon di aglio....
Modificato da etac on 14 novembre 2008 at 19:16
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 15 novembre 2008 at 16:30 | IP Logged
|
|
|
la cocchina oggi sta decisamente meglio. gioca e mangia.... non ci sta....sono mesi ormai che la curo con ogni cosa e niente ha funzionato.... e in questi giorni con massicce dosi di aglio sembra essersi ripresa vabbè....meglio così sciolgo la prognosi
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 15 novembre 2008 at 18:38 | IP Logged
|
|
|
speriamo che abbia funzionato! perchè nn ci metti una fotina di questa cochina??? in bocca al lupo ancora!
|
|
etac Senior Member
|
Postati: 17 novembre 2008 at 10:44 | IP Logged
|
|
|
... è morta
|
Torna sù |
|
|
coca Senior Member
Iscritto dal: 04 luglio 2008 Italy Post: 200 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 novembre 2008 at 10:56 | IP Logged
|
|
|
porella