Iscritto dal: 13 dicembre 2008 Italy Post: 1 Sesso: Femmina
Postati: 16 dicembre 2008 at 18:11 | IP Logged
Ciao tutti, la mia coco ha deposto 3 uova a gg alterni, venerdì ha fatto 8 gg per il primo. All'inizio tutto bene, stava li dentro, usciva solo per mangiare, poi abbiamo cambiato la gabbia, cioè una voliera;cmq da 2 gg nn entra più, è arruffata , è gonfia, nn vuole essere distirbuta neache dal suo cocitto, penso he l'abbia abbandonato. Che cosa devo fare, metto delle luce per riscaldare le uova? Ditemi sono una principiante
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
Postati: 17 dicembre 2008 at 11:11 | IP Logged
Ciao, io non ho ancora esperienza in cove, però ho sentito dire che la gabbia non va mai spostata, quindi il cambiamento del nido e le coco in una nuova dimora, probabilmente è stato negativo! Sentiamo cosa dice chi ne sa di +! Speriamo bene!
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
Postati: 17 dicembre 2008 at 11:15 | IP Logged
Cavoli... certo che ha abbandonata le uova! cambiando gabbia lei non riconosce piu il suo ambiente, si è spaventata.. questa cova è andata...
ora lasciala ambientare nella nuova gabbia fino a quando la riconosce come suo habitat. Intanto butta le uova, togli il nido... tra un mesetto rimetti il nido e dovrebbe ritrovare l'interesse ad entrarci
__________________ Io sono io... ci sono dubbi?? ;-)
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 21 dicembre 2008 at 20:17 | IP Logged
Forse se rimetti tutto al loro posto ce ankora una possibilità.......stessa gabbia......stesso nido nello stesso posto........la gabbia nello stesso posto,,,,,,,,,,se ankora sn passati 5 gg e rimettendo tutto com'era lei rientra nel nido e li kova,ce la speranza ke qualke uovo si salva...........sbrigati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9180 secondi.