Iscritto dal: 15 gennaio 2007 Italy Post: 21 Sesso: Non specificato
Postati: 17 dicembre 2008 at 15:46 | IP Logged
ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.Ho un maschio di tre anni, ottimo riproduttore.e simpaticissimo che da ieri se ne sta sdraiato sul posatoio o sul fondo della gabbia,mangia di mano,le zampette sono prive di ferite,ora mi sono accorta che il respiro è un po affannoso.grazie pereventuali risposte
Iscritto dal: 14 giugno 2008 Italy Post: 165 Sesso: Femmina
Postati: 17 dicembre 2008 at 20:40 | IP Logged
Portalo dal veterinario al più presto, non c'è altro da dire. Separalo dalle altre coco, mettendolo in una "gabbietta infermeria". Tienilo al caldo nel frattempo (un mio vet diceva che devono stare costantemente a 39°C quando stanno male), e lontano dalle correnti d'aria. Puoi scaldarlo mettendogli una lampada sopra la gabbietta, schermando magari la luce di sera con un panno, e controllando che la temperatura non sia eccessiva con un termometrino per ambienti (o per acquari) . Mettigli accanto cibo e acqua, di modo che non debba spostarsi per nutrirsi. Se vuoi salvarlo portalo il più presto possibile dal veterinario, poiche' quando mostrano sintomi, il malessere è gia' in fase avanzata. In bocca al lupo e facci sapere.
__________________ Deborah ...e le sue due pulcette
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0117 secondi.