Iscritto dal: 07 dicembre 2008 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
Postati: 07 dicembre 2008 at 13:37 | IP Logged
ciao a tutti...ieri ho visto ke le mie coco hanno un problema..gli si è allungato il becco in una maniera spropositata e intorno al becco gli stanno spuntando anke delle croste..qualkuno sa dirmi come posso curarle???grazie in anticipo...
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
Postati: 07 dicembre 2008 at 17:29 | IP Logged
Portale dal veterinario ci penserà lui ad accorciare il becco volendo lo potresti anche fare di persona ma è sempre meglio farlo fare agli esperti, soprattutto la prima volta, eventualmente per evitare che ricapiti potresti mettere nella gbbia dei posatoi in legno oppure quelli adatti per levigare il becco.
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
Postati: 07 dicembre 2008 at 18:52 | IP Logged
hey...mi sa che il problema è scabbia, se fosse stato solo il becco allungato probabilmente era da limare, ma se dici che ci son delle croste, dovrebbe essere scabbia!!Con le cure adeguate ritornerà come prima!! Ci sono tanti post al riguardo con tanto di foto, si cura spennellando il becco con olio di oliva o di paraffina Comunque il mio consiglio è il veterinario!! Intanto sentiamo qualcuno + esperto,magari se puoi posta 1 foto!!
Iscritto dal: 02 ottobre 2008 Italy Post: 90 Sesso: Femmina
Postati: 08 dicembre 2008 at 09:58 | IP Logged
attenzione!ha ragione civetta e' scabbia probabilmente,ma va prima dal vet e dopo la cura compragli un posatoio limaunghie per cocorite cosi' si limera' unghie e becco ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.