] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Incidente... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Creola
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 10 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 dicembre 2008 at 16:09 | IP Logged Quota Creola

Forse è successo un pasticcio...volevo un aiuto per capire l'entità del danno.

Stamattina, quando sono andata a dare il buongiorno ai pappini (già con la frutta in mano, perche sapete, facciamo colazione insieme!) mi sono accorta che questa notte, per il vento che per ora investe palermo, si è spalancata la finestra!!! giusto giusto ieri notte che ho dimenticato di coprire la gabbietta per gli eventuali spifferi!!!     Ora non so quanto siano rimasti in balia del vento ma ho notato (non prendetemi per scema) che adesso sia il maschietto che la femminuccia è come se facessero dei piccoli sternuti...scuotono la testa e buttano aria dal naso (per capirci). Ho combinato un macello (e posso solo recuperare con l'auto flagellazione) oppure sono io che mi sto ammalando di pappamania?

Cmq apparte gli scherzi, puo essere questo un sintomo del così detto 'colpo di freddo'? Cmq per quanto riguarda atteggiamenti e abitudini non sono cambiate per niente...

grazie come al solito in anticipo per l'aiuto...

Torna sù Versione stampabile Viste Creola's Profilo Ricerca altri post di Creola
duth
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2005
Postati: 13 dicembre 2008 at 16:21 | IP Logged Quota duth

Io ti consiglierei di mettere la gabbietta al calduccio (non sul termosifone, mi raccomando) per un po' di giorni.

Groupie

Postati: 13 dicembre 2008 at 16:26 | IP Logged Quota Creola

Dimeticavo...Una cosa strana l'ho notata!

per la prima volta,sempre stamattina, Cocca (la femminuccia) tentava di addormentarsi poggiando la testa sulla schiena e arruffandosi tutta, e fino ad ora continua a prendere sonno con la testolina all'indietro...Brutto segno?

Torna sù Versione stampabile Viste Creola's Profilo Ricerca altri post di Creola
mimi_2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Postati: 13 dicembre 2008 at 18:36 | IP Logged Quota mimi_2

Ciao Creola! Intanto stai tranquilla! Il fatto che dormono con la testolina all'indietro è assolutamente normalissimo!!! E' il loro modo di dormire, e se è vero che di giorno dovrebbero sonnecchiare senza fare così è anche vero che la mattina alcuni pappa sn un pò pigroni! La mia calo si sveglia ogni gg alle 9 e 30 e se mi avvicino prima alla gabbia inizia ad urlare e a soffiarmi ahahah!

Secondo me hanno solo preso  un pò d freddo, ma nn credo che una finestra aperta per una notte sola possa arrecargli un così grave danno. Capita che starnutiscono, ma si rimettono presto. Tu devi solo controllarli un pò d più e notare se c sn anomalie nel loro comportamento: se mangiano quanto prima, se sn attivi e canticchiano... insomma solo un pò di attenzione. Sei sicuramente una bravissima mammina, non ti rimproverare nulla e continua così!

Torna sù Versione stampabile Viste mimi_2's Profilo Ricerca altri post di mimi_2
Creola
Groupie

Groupie

Postati: 13 dicembre 2008 at 20:58 | IP Logged Quota Creola

Oddio proprio mamma a 22 ani non mi ci vedo... pero sai è la mia prima esperienza con i pappagallini e ancora non e che li conosca tnt bene. cmq grazie...
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]