Iscritto dal: 15 dicembre 2008 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 15 dicembre 2008 at 21:47 | IP Logged
Ciao a tutti. Ho letto in questa sezione di problemi simili e più o meno credo si tratti di un "prolasso", anche se a differenza degli altri casi il problema della mia femmina ala chiara verde è quello di avere un grumo, una pallina chiara, non nera nè sanguinante, sotto il "sedere". Però non manifesta assolutamente segni di debolezza o malessere generale...e mangia regolarmente. Certo, fa fatica un pò a camminare sul fondo della gabbia per via dell'"ingombro" ma non è assolutamente stanca o fiacca...
Ah, per la cronaca, la prima che ho avuto (bianca) è morta a 13 anni (!) di un problema simile ma meno evidente e la madre dell'attuale anche (a 6-7 anni mi pare), nonostante fosse messa peggio fisicamente.
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 16 dicembre 2008 at 16:12 | IP Logged
Secondo me si tratta di addome grasso che si forma nelle femmine di una certa eta' o che sono state utilizzate troppo negli accoppiamenti.Questa situazione permane nel tempo e non comporta nessun inconveniente ,tranne quello che non deporranno piu'.
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
Postati: 17 dicembre 2008 at 11:05 | IP Logged
Caspita non si smette mai di imparare in questo sito!! Ma questo "addome grasso", resta nudo senza piume sopra? O sembra una cisti sottocutanea?Sarei curiosa di vederlo..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi.