Postati: 22 febbraio 2008 at 16:33 | IP Logged
|
|
|
Raga, forse sto post era "più meglio" se lo mettevo in Allevamento, ma ho pensato che le foto sarebbero state più eloquenti di ogni parola...
Stamane ho tolto i nidi. Ho pensato che allacciare le cinture di castità potrebbe contribuie a dissipare quell'atomosfera debosciata che regna sovrana e a recuperare un sano istinto riproduttivo. Considerando che non hanno mai deposto o covato in vita loro, quindi nessuno è affaticato (no, quello proprio non direi), secondo voi quando li posso rimettere??? Giusto il tempo minimo per fargli sentire la mancanza dei nidi...Io vorrei solo che si riproducessero tutti tra la fine dell'inverno e i primi mesi della primavera (diciamo fino ad aprile) per poi togliere i nidi in modo da evitare ai pulletti di sbucare nei mesi più caldi...
Ok, come vi dicevo i sette peccati capitali la fanno da padroni...la gabbia ne è pervasa, persino l'atmosfera attorno alle sbarre ha un che di torbido...
Superbia - Tamara che scaccia Dalì dalla mangiatoia, per spararsi le pose davanti alla macchinetta...(tra l'altro lei ha messo da poco la cera marrone scuro e l'iride bianca)
Lussuria - Dalì che oggi ha preferito le mie nocche al posatoio per strofinarsi la cloaca...qui è con Fragonard, mentre aspetta chissà cosa attaccato alle sbarre (qualsiasi supporto è preferibile alla compagna per lui...)
Invidia - Gauguin che sta tutto il tempo sotto di loro a spiarli...e ultimamente ha incominciato ad insidiare Fragonard...
Gola - Qui c'è l'imbarazzo della scelta, ma basta guardare le facce di Gauguin e Tamara mentre mangiano il biscotto...
Accidia - Dalì...basta guardarlo, non occorre aggiungere commento...
Ira - Tamara che "arpiona" Dalì mentre se ne sta per i fatti suoi sull'altalena...crudeltà gratuita. La foto è talmente eloquente che posto il link all'originale...
http://i220.photobucket.com/albums/dd228/mathurin77/inferno/ PICT0036.jpg
Sui peccati ancora vacanti si stanno attrezzando, in più ho il timore che ne inventeranno qualcuno tutto loro...spero che basti togliere i nidi per farli tornare dei cochini assennati e responsabili...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|