Autore |
|
eliseo Senior Member
Iscritto dal: 24 agosto 2008 Italy Post: 155 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 settembre 2008 at 10:56 | IP Logged
|
|
|
raga ho notato che la mia coco dorme sempre, mattina pomeriggio sera e notte,se mi avvicino si sveglia,se cambio cibo e acqua si attiva e gioca,cerca di entrarenella mangiatoia con le acrobazie ma poi quando è finitotutto torna a dormire mentre gli altri tre no
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 settembre 2008 at 13:33 | IP Logged
|
|
|
E' strano che dorme sempre,potrebbe essere debole o malata:prova ad osservarla meglio e da vicino.
|
|
eliseo Senior Member
|
Postati: 22 settembre 2008 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
oggi laporto dal vet anche se non ne capisce tanto di esotici
|
Torna sù |
|
|
eliseo Senior Member
|
Postati: 22 settembre 2008 at 18:25 | IP Logged
|
|
|
sono andato dal veterinario,m'ha detto che potrebbe essere malnutrizione...ha toccato il petto e m'ha detto che era magro e che se restava così sarebbe morto,mi ha dato il Sulfazone candioli... è buono?
mmm non so se esperto di cocchi
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 settembre 2008 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
Ciao eliseo, non sei sicuro che il veterinario sia esperto di coco???? Anche il mio coco aveva sonnolenza continua, ho fatto una cura con antibiotico ad ampio spettro ed è migliorato molto! La sonnolenza continua non è un buon segno!! In bocca al lupo!! Fai la cura che ti ha consigliato il vet, poi se nn risolvi ri-posta, qualcuno saprà sicuramente consigliarti!!! Spero il vet. ti abbia associato anche delle vitamine alla cura, o dopo la cura!
|
eliseo Senior Member
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 07:18 | IP Logged
|
|
|
allora, la pappagallina è peggiorata allora le sto dando un antibiotico l'augmentin, ho lettoche va bene; pe ril veterinario mi ha detto pure che è maschio e invece è femmina anche se ha il becco azzurrino, vediamo che fa in questi gg perché sta davvero male, l'antibiotico è l'unica soluzione, voi che ne dite?
|
Torna sù |
|
|
=Riky= Senior Member
Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 08:08 | IP Logged
|
|
|
Ciao si certo l'antibiotico è l'unica soluzione anch a me era capitato di avere una coco k dormiva sempre nel giro di un mese è morta,,..!!!
__________________ =D------>Riky<------=D
|
Torna sù |
|
|
eliseo Senior Member
|
Postati: 06 ottobre 2008 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
a quanto ho letto, tutti sono morti, non ho capito allora cosa serve dare sto antibiotico se non ce la fanno...sicuro che è la cura giusta?
|
Torna sù |
|
|
eliseo Senior Member
|
Postati: 07 ottobre 2008 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
è ilterzo giorno di antibiotico, vedo che nessuno mi dice nulla,manco la cura del veterinario ha funzionato,comunque continuoa darglieloo per altri 2 giorni poi non so se dargli le vitamine B.comunque non capisco percché sembra stare bene la sera e la mattina poi durane il giorno si mette a dormire e si gonfia, poi si sveglia fa la pazza 10 minuti gioca ecc e poi torna apatica...
|
Torna sù |
|
|
eliseo Senior Member
|
Postati: 08 ottobre 2008 at 06:58 | IP Logged
|
|
|
è morta