Autore |
|
shun Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 196 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 novembre 2008 at 19:41 | IP Logged
|
|
|
Ieri guando sono andata scoprire la gabbia ho notato che Sunny ( la mia piccola avorio ) aveva tutto il culetto sporco cosi l'ho pulita e ho aggiunto un paio di goccie di limone nel beverino. Questa mattina sembrava che stesse bene, adesso invece sembra molto debole, non è particolarmente arruffata, ma tiene il codino basso e sembra quasi che si stenda lungo il trespolino tiene gli occhietti semichiusi. Come posso aiutarla prima di riuscire a portarla da un veterinario visto che ormai è tardi e fino a domani non posso fare niente
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 novembre 2008 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
Non hai in casa un antibiotico? E' consigliabile tenerne per i casi di emergenza! Se hai dell'Enterogermina, puoi provare a dargliene una goccia DILUITA con acqua... Certo, sarebbe meglio il VET !
|
Torna sù |
|
|
shun Senior Member
|
Postati: 03 novembre 2008 at 20:23 | IP Logged
|
|
|
Grazie per il consiglio ma ormai non serve più è successo tutto cosi in fretta, questa mattina saltava come al solito e adesso non so neache che farne del corpicino e sono anche preoccupata per gli altri per ora lascio il limone domani se riesco compro l'aglio e ne metto uno spicchio nel beverino visto che in casa ho solo la spezia e non credo che quella vada bene
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 novembre 2008 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace Credo che dovresti far fare agli altri una visita dal vet per essere sicura che gli altri stiano bene, può essere che quella morta sia stata malatta di qualcosa trasmissibile agli altri..
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 novembre 2008 at 13:31 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tnt fai fare una visita di controllo agli altri..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2008 at 16:48 | IP Logged
|
|
|
Caspita, è veramente successo tutto infretta, mi dispiace tanto! Io nn sono un'esperta,ma se fossi in te farei una cura di antibiotico agli altri, come prevenzione,male nn fa, associalo all'enterogermina ed in bocca al lupo! Naturalmente se puoi contattare un veterinario è sempre meglio, ma so che talvolta nn è possibile!
|
shun Senior Member
|
Postati: 05 novembre 2008 at 17:57 | IP Logged
|
|
|
Al mattino era vivace come al solito nel pomeriggio sembrava un pò triste ma ho dato la colpa al temporale evidentemente mi sbagliavo, per ora sembra che gli altri stiano bene anche se per precauzione ho messo dei pezzettini di aglio nel beverivo, visto che è un antibiotico naturale in ogni caso male non gli fa
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 novembre 2008 at 18:13 | IP Logged
|
|
|
mi spiace tantissimo.. a volte quando si presentano i sintomi.. è gia tardi... uff
|
|
Dingopes Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Post: 520 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 novembre 2008 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
Dispiace tanto anche a me....vedi, il problema dei pappagalli è sempre quello. Stanno sempre bene, ma quando si ammalano, fanno così in fretta a morire...mannaggia mi fa rabbia.
__________________ R.N.A. 18ML
Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
|
Torna sù |
|
|
Luisa74 Groupie
Iscritto dal: 17 settembre 2008 Italy Post: 46 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 novembre 2008 at 15:27 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace immensamente :( purtroppo alle volte non si riesce nemmeno a intervenire per tempo. Comunque quoto i consigli dati, aglio nel beverino a titolo precauzionale..
|
Torna sù |
|
|