Mery....senti il bann è finito ma non potevate abbandonarmi proprio quando stava male
,Io sono moderatore in un altro forum conosco il ruolo e non avrei bannato per questa stupidaggine,avrei censurato il link e al massimo infrazionato...c'è un detto che dice: condono,perdono,bastono!!!ti consiglio vivamente di seguire le 3 fasi che anche il più esigente segue. A mio parere hai sbagliato,io non avevo manco visto che era un link di un altro forum e visto che "NOI" non abbiamo schede informative su questa malattia ho cercato informazioni altrove anche per informare voi e vedere cosa ne pensavate.
Mi sono arrabbiato perche avevo da leggere un importante pm e l ho letto solo oggi,Io quel giorno ho cercato tantissimi vet in citta e ne ho trovato uno un po incompetente ma vicino che mi ha prescritto il sulfac,il mio piccolino sta meglio ma se fosse successo qualcosa me la sarei presa anche molto. PUNTO
#closerequest
PS:se la tua filosofia e quella di abbandonare chi ha un problema beh ti consiglio di cambiarla e di essere piu indulgente,avrei preferito un bann permanente quando tutto si fosse risolto che un tale abbandono.