] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: il mio piccolo sembra stare male!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
aquila96
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 15 ottobre 2012 at 21:17 | IP Logged Quota aquila96

ok ho trovato il bayatril domani lo somministro e vi aggiorno
saluti!!
----------------
ho indagato un po ed ho pensato...possibile che abbia la megabatteriosi????
ho letto i sintomi qui è quello che riscontro è quello del pimaggio gonfio ed il fatto che stia sempre nelle mangiatoie.

----
Edit (by merysere): ricordo a tutti gli utenti di non linkare altri forum o siti ornitologici pena il bann dal forum

Modificato da merysere on 15 ottobre 2012 at 22:49

COME POSTARE UNA FOTO
Torna sù Versione stampabile Viste aquila96's Profilo Ricerca altri post di aquila96
angelica1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 agosto 2012
Bandiera nazionale di Lucca Lucca
Postati: 15 ottobre 2012 at 22:14 | IP Logged Quota angelica1

aquila mi dispiace tanto fatti fare un controllo dal veterina no?perche' come ho letto devi fare in fretta perche' provoca anche malattie secondarie pero' mi dispiace dirtelo pero' credo che sia megabatteriosi

Modificato da angelica1 on 15 ottobre 2012 at 22:17
Torna sù Versione stampabile Viste angelica1's Profilo Ricerca altri post di angelica1
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 15 ottobre 2012 at 22:46 | IP Logged Quota merysere

ora, visto che le regole valgono per tutti e che hai linkato un altro forum ornitologico, ti banno per una settimana....

non puoi andare a caso a diagnosticare una malattia così, semplicemente leggendo in internet....nè è bene che altri utenti, nemmeno tanto esperti, diagnostichino alla cieca....comincia l'antibiotico, come dettoti già da ieri, e ovviamente contatta il veterinario

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
aquila96
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2010
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 23 ottobre 2012 at 15:50 | IP Logged Quota aquila96

Mery....senti il bann è finito ma non potevate abbandonarmi proprio quando stava male ,Io sono moderatore in un altro forum conosco il ruolo e non avrei bannato per questa stupidaggine,avrei censurato il link e al massimo infrazionato...c'è un detto che dice: condono,perdono,bastono!!!ti consiglio vivamente di seguire le 3 fasi che anche il più esigente segue. A mio parere hai sbagliato,io non avevo manco visto che era un link di un altro forum e visto che "NOI" non abbiamo schede informative su questa malattia ho cercato informazioni altrove anche per informare voi e vedere cosa ne pensavate.
Mi sono arrabbiato perche avevo da leggere un importante pm e l ho letto solo oggi,Io quel giorno ho cercato tantissimi vet in citta e ne ho trovato uno un po incompetente ma vicino che mi ha prescritto il sulfac,il mio piccolino sta meglio ma se fosse successo qualcosa me la sarei presa anche molto. PUNTO
#closerequest

PS:se la tua filosofia e quella di abbandonare chi ha un problema beh ti consiglio di cambiarla e di essere piu indulgente,avrei preferito un bann permanente quando tutto si fosse risolto che un tale abbandono.

COME POSTARE UNA FOTO
Torna sù Versione stampabile Viste aquila96's Profilo Ricerca altri post di aquila96
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 23 ottobre 2012 at 18:41 | IP Logged Quota gilda

son contenta di leggere ch eil tuo piccolo stà meglio, spero che torni perfettamente sano e ti faccia compagnia per molti anni.

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 23 ottobre 2012 at 19:08 | IP Logged Quota merysere

Quota: aquila96
Mery....senti il bann è finito ma non potevate abbandonarmi proprio quando stava male ,Io sono moderatore in un altro forum conosco il ruolo e non avrei bannato per questa stupidaggine,avrei censurato il link e al massimo infrazionato...c'è un detto che dice: condono,perdono,bastono!!!ti consiglio vivamente di seguire le 3 fasi che anche il più esigente segue. A mio parere hai sbagliato,io non avevo manco visto che era un link di un altro forum e visto che "NOI" non abbiamo schede informative su questa malattia ho cercato informazioni altrove anche per informare voi e vedere cosa ne pensavate.
Mi sono arrabbiato perche avevo da leggere un importante pm e l ho letto solo oggi,Io quel giorno ho cercato tantissimi vet in citta e ne ho trovato uno un po incompetente ma vicino che mi ha prescritto il sulfac,il mio piccolino sta meglio ma se fosse successo qualcosa me la sarei presa anche molto. PUNTO
#closerequest

PS:se la tua filosofia e quella di abbandonare chi ha un problema beh ti consiglio di cambiarla e di essere piu indulgente,avrei preferito un bann permanente quando tutto si fosse risolto che un tale abbandono.

Hai espresso la tua opinione, va benissimo. E' ovvio che io la pensi diversamente: si sta in un posto quando se ne rispettano le regole. Non possono esserci eccezioni altrimenti farei torto a quanti hanno subito la tua stessa punizione, e non mi sembra una cosa corretta. Ed è proprio in virtù del principio che le regole vangono per tutti" che fare eccezioni non rientra nel mio operato. Mi spiace ma le regole ci sono per un motivo. In particolare questa regola, visto che questo forum è stato spesso usato solamente per pubblicizzare altri forum.

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2070 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]