Iscritto dal: 11 ottobre 2012 Bologna Post: 11 Sesso: Non specificato
Postati: 18 ottobre 2012 at 15:52 | IP Logged
Hello mie budgie si sono roprodotte e mi anno fatto cinque iovae
sono nati cinque pulli ne vorrei allevare a mano ( come si dice) uno
amano mi potete dare info grazie
Iscritto dal: 11 ottobre 2012 Bologna Post: 11 Sesso: Non specificato
Postati: 19 ottobre 2012 at 07:14 | IP Logged
Bene aparte unoche la mamma l'aveva abandonato da appena nato
el'ho duvuto allevare io x una sett poi la mamma lo ha riaccetato ah
lo ha abandonato non so parche per poi riaccettarlo
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 19 ottobre 2012 at 10:02 | IP Logged
eh...è divertente sai Giulia? è proprio divertente....vabbè, mi sono scocciata del giochino quindi finiamola qua.... la cosa che nn capisco è perchè continui a tornare su questo forum se non ti piace l'operato del suo staff e non ne condividi la filosofia...nessuno ti obbliga a stare con noi ma se si sta con noi, nella nostra comunità, si rispettano le nostre regole...quindi perchè ci torni? ovviamente ricordo anche agli "amici" di Giulia che nessuno li obbliga a stare qua e a sottostare alle nostre regole...siete liberi di fare quello che desiderate, ma non qua, e coprendo una persona che viola il regolamente e tenta di prenderci in giro diventate suoi complici....chi deve intendere intenderà...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 19 ottobre 2012 at 13:09 | IP Logged
Quando un piccolo di pochi giorni viene abbandonato dalla madre,ce ne accorgiamo solo perche' lo vediamo deceduto,perche' e' sufficiente che non venga alimentato da un paio di ore.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9023 secondi.