Postati: 18 giugno 2008 at 20:28 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi dell'appoggio!!!!!!!
Dunque!... Oggi sono stata tutto il giorno via e mia mamma (che è più brava di me e la sbircia di nascosto) mi ha detto che l'ha vista più volte sgranocchiare....effettivamente la vaschetta dei semini era sensibilmente diminuita quando sono tornata! Ieri le ho messo una foglia di lattuga e quasi la mangiava dalle mie dita, stasera invece per ingolosirla le ho comprato un biscottino per pappagallini, chissà che non la metta di buon umore!.. Finora la frutta (kiwi e albicocca) non la tocca, e neanche l'osso di seppia, ma cerco di avere pazienza. L'unico problema in tutto ciò è che, non potendo più alimentarla con la siringhina, non ho potuto neanche darle la pasticca di antibiotico prescritto dal vet, così un po' gliel'ho sbriciolato tra i semini e un po' nell'acqua: spero ne abbia mangiato almeno qualche microbriciola! Comunque entro venerdì il vet le rifarà l'iniezione, spero che basti.
Sto cercando di assillarla di meno e effettivamente sembra avere meno paura...vediamo come andrà a finire. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Intanto grazie di cuore!
deborah
|