Iscritto dal: 14 giugno 2008 Italy Post: 165 Sesso: Femmina
Postati: 21 giugno 2008 at 20:25 | IP Logged
Sì, anch'io avevo pensato questo... se è sua deve tornare a lui, a meno che non voglia cedermela. Io gli ho chiesto com'era il pappagallo che ha perso ma non mi ha ancora risposto... D'altra parte, leggendo un paio di altri siti di annunci di pappagalli smarriti/ritrovati, a Roma, a partire dal 30 maggio in poi, sono stati persi circa una decina di pappagalli!!!!!! (oltre le svariate coco e calopsitte, addirittura un'ara e un cenerino!)...Quindi esiste davvero la possibilità che siano due uccellini diversi, ma il dubbio resta. Però, considerato quanto mi ci sto affezionando io che ce l'ho da pochissimo, e quando sto fuori casa non vedo l'ora di tornare per vedere come sta, posso ben immaginare quanto ci sia affezionata una persona che magari lo ha da più tempo e lo perde!.. Quindi, Bob&Marley, appena puoi guarda la foto, e fammi sapere.
PS: Per la cronaca: oggi di nuovo vet: dice che la trova meglio (l'ha massacrato di beccate), ma dovrà fare qualche altra iniezione. La paura (di me) le sta quasi passando, ma oggi dovevo pur acchiapparla e metterla nel trasportino per portarla dal vet: così per non rovinare tutto non vi potete immaginare il teatrino: mi sono messa una maglia scura SULLA TESTA per non farmi riconoscere!... Basta, non c'è più niente da fare, chiamate la neuro
PPS: Vosy se ancora non l'hai fatto, dai un'occhiata in rete a questi siti di annunci....metti che magari, tra i trovatelli, recuperi la tua dispersa??!
Iscritto dal: 17 ottobre 2007 Post: 195 Sesso: Femmina
Postati: 22 giugno 2008 at 14:37 | IP Logged
Ho letto ora e volevo solo augurare in bocca al lupo alla piccola e farti i complimenti per la tua dedizione a questa trovatella io penso che le cure del vet ed il cibo appropriato siano indispensabile per la guarigione ma ancora piú importante é l'affetto e l'attenzione di chi gli sta vicino ... Questi esserini hanno qualcosa di particolare... é impossibile non volergli bene
Postati: 24 giugno 2008 at 19:57 | IP Logged
Scusate ma non posso fare a meno di aggiornarvi.......
Da qualche giorno fa "CIERP!"
Ieri poi, mentre mi sentiva chiacchierare al telefono, s'è inventata altre variazioni sul tema: " PIUUUIII!! PIIIUUUIIIUUUIII!! ".............troppo forte!!!
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 24 giugno 2008 at 22:47 | IP Logged
Quota: Vosy
Ho letto tutto di un fiato! Poverina, speriamo si rimetta. Cmq, scusa Vincenzo, ma se la coco fosse di Bob e Marley, xke' dovrebbe tenerla lei????? No, nn mi sembra giusto. Lei avra' fatto tanto x aiutarla e nessuno lo mette in dubbio, anzi, ma se fosse di Bob e Marley, penso ke ridargliela sia corretto. Gli sara' scappata. Roma e' grande, e nn si sa di ki e' la coco, ma se fosse sua? Se dalla foto la riconosce? Io dico questo xke' anke a me un mesetto fa e' scappata una coco e se qulcuno l'avesse ritrovata e lo sapessi, vorrei riaverla! Mi sembra normale, si fa x il bene della coco, mica x averne una in piu' a casa. Vorrei vedere se fosse scappata a te, no x augurartelo, ma bisogna metterci anke dall'altra parte.
e no io nn ho detto che la deve tenere lei certo per la coco si deve fare il meglio ma nn mettermi parole in bocca io scherzavo ricordati alla cocco gli ha salvato la vita lei e solo lei......e poi se e veramende di bob marley perche nn si e fatto sentire...e poi mi stai accusando che nn mi auguri gia il fatto che lo hai detto mi fa pensare mi dispiace ma nn sono cosi maligno come dici te.....sei una di quelle poche persone che nn mi conosci..... cmq lasciamo perdere nn si puo dire niente....che subbito ti azzannano... io cerco di aiutare la gente che e indifficolta...e l'importante e che la cocco stia bn....
ps debora stai facendo un bel lavoro......facci sapere
pss vosy a me dispiace per la tua cocchina ma come dice debora metti qualche annuncio....
Modificato da vincenzo87 on 24 giugno 2008 at 23:11
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 24 giugno 2008 at 23:23 | IP Logged
Quota: vincenzo87
Quota: deborah
Quota: Bob e Marley
X caso sei di Roma? xk io ho perso ieri un pappagallo !!!!!!!!! Di che colore è?
Sì, sono di Roma........cavolo, se è il tuo è dura da mandar giù.........mi ci sono già affezionata!.... Però scusa, non è per sfiducia, ma puoi dirmi il tuo che caratteristiche ha? scusami debora anche che fossi il suo secondo me chi trova se lo tiene e poi dopo tutta sta fatica.....cmq tienila tu
anche se fossero uguali tienila.....
Nn accuso nessuno...sl ke l' hai detto, e io ho specificato.
Anke se fosse il suo ki lo trova se lo tiene...insomma... vabbe'. Ho detto sl ke nn e' bello, lei ha fatto bene ad occuparsene ma se trova il proprietario...nn puo' tenerla, tutto qui. Dal tuo discorso nn sembrava ke tu avessi detto questo.
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
Postati: 25 giugno 2008 at 01:01 | IP Logged
Ma dai. Su. Non ha senso. Si perdono, in una città grande, decine di uccellini. Se Bob e Marley l'avesse, per un caso veramente pazzesco, riconosciuta, si sarebbe fatto vivo, ed essendo personcine perbene si sarebbero già messi d'accordo. E in ogni caso, questi non sarebbero fatti nostri. (Piuttosto, Bob e Marley: come va da te? ci aggiorni?)
Mi piace molto che faccia CIERP! Mi pare buon segno. Quando passa al CIORP sta a posto! Scherzo, Deborah. Sai stata brava, e la bella vecchietta è stata molto ma molto fortunata. Ora bisogna darle un nome, e iniziare a pensare, con calma, a trovarle compagnia, insomma tutta la trafila: ormai ci sei dentro...
Postati: 25 giugno 2008 at 02:01 | IP Logged
Hihihi, magari Esmeralda, ma due coco e relativi pulli proprio non posso permettermeli, se non voglio trovarmi un bel giorno una bella valigia pronta e animalini e animaletti vari già impacchettati fuori dalla porta di casa!........vivo con i miei in un appartamentino........per ora va così, vedremo in seguito.......
PS: per favore non scannatevi tra voi, ci rimango male!......è appurato che se esce fuori a chi appartiene, e la persona non vuol cedermela, la restituisco.............(credo che bob abbia perso di vista la discussione ma mi sa che faccio prima a mandargli un pm) . Penso che l'intento di vincenzo fosse semplicemente quello di sollevarmi un po', sdrammatizzando sulla "paternità" della coco, perché lì per lì c'ero rimasta subito male all'eventualità di perderla....
PPS: una negoziante mi ha raccontato oggi che ne ha trovata una anche lei!..Ma quanti ne scappano??? :-(
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 25 giugno 2008 at 10:56 | IP Logged
cbrava a debora ecco e da tanto che dicop che era una frase ironica e vosy nn cera bisogno ti fare sta scenata e soprattutto stai continuando su un discorso che sinceramente nn vedo il bisogno ne il motivo ti dico una sola cosa se hai voglia di litigare litiga da sola.....io nn ho voglia di litigare con te perche lo vedo un argomento molto stupido ripeto quella era una frase ironica vosy nn ti risp piu a questo argomento inutile certamente se si fa vivo il vero propietario debora sa come compartarsi......
ps debora tranquilla ci siamo solo un po confrontati gli ho risposto perche nn risp mi sembra nn corretto....cmq come dici te debora si trovono molti cocoriti....cmq speriamo che molti li salvino ...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1719 secondi.