] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Rigurgiti continui Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
budgerrigar
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 settembre 2008 at 18:17 | IP Logged Quota budgerrigar

Salve ragazzi vi chiedo aiuto. ho notato da un bel po' di tempo che una  mia coco è meno arzilla del solito. sta sempre a sonnecchiare, con le piume un po' arruffate..e soprattutto, frequentemente rigetta il cibo. qui non ci sono veterinari aviari che mi sappiano spiegare che cosa abbia.
l'ho presa in mano, non riesco a vedere la pelle perchè ha un piumaggio molto fitto e bello (una femmina lutino) tuttavia mi sono accorto che ha la cera del becco scolorita e il becco stesso sembra avere qualche capillare(??) in ebvidenza. inoltre mi sembra dimagrita, visto che le sento lo styerno molto asciutto, mentre in passato era bella pasciuta (ha più di tre anni). che cosa può essere?

ah, dimenticavo: nonostante questo stato continua a chiedere come un pulcino il cibo al maschio che la corteggia, locerca insistentemente e gli sta proprio apopiccicata addosso come se cercasse calore sotto l'ala del compagno e quando lui la corteggia si dimostra pronta all'accoppiamento appiattendosi sul posatoio..

non ci capisco niente...aiuto!
Torna sù Versione stampabile Viste budgerrigar's Profilo Ricerca altri post di budgerrigar Visite budgerrigar's Homepage
=Riky=
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 settembre 2008
Postati: 25 settembre 2008 at 20:07 | IP Logged Quota =Riky=

Hmm nn saprei proprio ma x caso a qualche crosta sulle zampe o sul becco...???forse una foto aiuterebbe...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 agosto 2005
Postati: 28 settembre 2008 at 17:57 | IP Logged Quota budgerrigar

ciao ragazzi, purtroppo non ho foto disponibili, però posso dirvi che non ha croste nè su becco nè su zampe. stavo leggendo un altro post..e mi è venuto il dubbio: e se fosse pancreatite?
Torna sù Versione stampabile Viste budgerrigar's Profilo Ricerca altri post di budgerrigar Visite budgerrigar's Homepage
riebella
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 02 ottobre 2008
Postati: 07 ottobre 2008 at 09:51 | IP Logged Quota riebella

ascoltaATTENTAMENTE DAGLI ENTEROGERMINA FIALA DILUITA NEL BEVERINI NON PREOCCUPATI NON E DANNOSA CAMBIAL OGNI 4 ORE CIRCA PERCHE SI DETERIORA CON IL PASSAR DELLE ORE VEDRAI CHE E MERAVIGLIOSA PROVA E DAMMI UNA RISPOSTA

Torna sù Versione stampabile Viste riebella's Profilo Ricerca altri post di riebella Visite riebella's Homepage
ori 68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 07 ottobre 2008 at 13:57 | IP Logged Quota ori 68

devi somministrargli l'antibiotico,prova il clavulin devi dargli 1 goccia in becco al mattino e 1 alla sera per 1 settimana.Poi gli fai 1 cura di vitamine per 15 giorni, se vomita vuole dire che ha qualcosa, magari ha preso qualche virus,io ho fatto così ed è guarito.Non aspettare molto o sarà troppo tardi

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]