Iscritto dal: 01 ottobre 2008 Italy Post: 3 Sesso: Maschio
Postati: 01 ottobre 2008 at 23:43 | IP Logged
Salve a tutti volevo chiedere aiuto per capire cos'e quella protuberanza sulla zampina destra della mia Giulietta ed inoltre sapere (dato che sono neofito) se ha problemi di scabbia,allego una foto anche se sono bagnati(la gabbietta la usano solo per mangiare e dormire dato che li lascio sempre liberi) ringrazio tutto il forum e in particolare chi mi darà risposta.
Iscritto dal: 01 ottobre 2008 Italy Post: 3 Sesso: Maschio
Postati: 02 ottobre 2008 at 09:45 | IP Logged
Da quando l'ho comprata in febbraio di quest'anno,sapresti dirmi se ha anche sintomi di scabbia e se posso fare qualcosa per quella sospetta puntura di zanzara.Grazie.
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2008 at 18:20 | IP Logged
Ciao, Quixio, benvenuto !! Tempo fa capitò anche a una mia cocorita di avere una protuberanza simile (anche se più piccola): si risolse bene facendo delle "pennellature" con un cotton fioc bagnato nella tintura di jodio...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi.