Postati: 27 gennaio 2008 at 18:19 | IP Logged
|
|
|
Quota: Alitalia
Quando è fuori dalla gabbia, o svolazza nella sua stanzetta fino alle tende, ormai ha trovato un posto che gli piace, oppure lo porto in camera mia dove sta sulla mano, spalla o gamba, ogni tanto vola in alto ma poi scende da solo.
Benone...
Ma fai attenzione quando lo liberi a tutti i pericoli domestici (spigoli, superfici taglienti, fornelli, lampadine, e soprattutto vetri e specchi)...e attento comunque alle veneziane, non immagini con quale facilità gli s'incastra il capoccione! io proprio oggi ho riprovato con Dalì a farlo uscire e lui flap-flap-flap-stonk! dritto contro il vetro! E fortuna che Dalì vola come un tacchino...
Vedrai quando cresce e gli si allungano le remiganti che razza di concorde diventa!!! A giudicare dalle foto c'ha una fusoliera perfetta per le alte velocità...
Ma insomma, tu c'hai già avuto gli aga, quindi ne sai più di me...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|