Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 14:36 | IP Logged
|
|
|
A me quella di destra sembra un maskio. La cera è sul violetto. Quella di sinistra invece è una femmina sicuro.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
Già anch'io pensavo la stessa cosa Michele...dal basso della mia esperienza ho imparato che la cera viola (o melanzana) di solito evolve in blu...io ho fatto lo stesso errore con Dalì, pensando che la sua cera viola susina, quasi porpora, sarebbe diventata marrone....
Intuisco che gli altri abbiano detto femmine per via del circoletto interno vicino alle nari che è bianco...(?)
...e Loop, sarai pure un "novellino" ma certo sei un bravo osservatore
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 08:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman Già anch'io pensavo la stessa cosa Michele...dal basso della mia esperienza ho imparato che la cera viola (o melanzana) di solito evolve in blu...io ho fatto lo stesso errore con Dalì, pensando che la sua cera viola susina, quasi porpora, sarebbe diventata marrone....
Intuisco che gli altri abbiano detto femmine per via del circoletto interno vicino alle nari che è bianco...(?)
...e Loop, sarai pure un "novellino" ma certo sei un bravo osservatore
infatti, pur non riuscendo ancora a distinguere, ho notato una certa differenza di sfumatura. Per quello all'inizio del thread vi chiedevo i parametri in base ai quali stabilite il sesso a parte il colore, in questo modo con l'osservazione dal vivo magari potevo darvi ulteriori ragguagli.
Ma quando assumerà il colorito definitivo la cera? Non so di preciso quanto hanno. Io ce li ho da più di tre mesi. Mi avevano detto che erano giovanissimi quando me li hanno dati, ma avevano già la dimensione attuale. In pratica hanno come minimo (3 + [mesi necessari alla crescita completa]) mesi . Quanto potrebbero quindi avere?
|
pibad Senior Member
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 09:27 | IP Logged
|
|
|
Calcola 2 mesi per lo svezzamento completo e altri tre in tuo possesso e quindi fa 5 mesi +. ciao
__________________ Palermo capitale !
|
Torna sù |
|
|
Dingopes Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Post: 520 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 09:31 | IP Logged
|
|
|
Anche a me a prima vista sembra maschio quello di destra, ma io ovviamente non ho l'esperienza necessaria....
__________________ R.N.A. 18ML
Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 09:54 | IP Logged
|
|
|
anche a me sembrava un maschio quello di destra x la cera tra il rosa e il blu...però ho poca asperienza..... perchè x sicurezza non metti altre foto???
|
Torna sù |
|
|
MEV2 Senior Member
Iscritto dal: 18 agosto 2007 Italy Post: 192 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:40 | IP Logged
|
|
|
sinceramente per me quella a destra è un maschietto, quella a sinistra una femmina
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
La cera diventa definitiva intorno ai 6 mesi anche se già adesso si riesce a capire di ke sesso sono.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
loop77 Senior Member
Iscritto dal: 01 febbraio 2008 Italy Post: 328 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 08:19 | IP Logged
|
|
|
Non ci capisco più niente... vorrà dire che tra un mesetto (avranno penso superato i 6-7 mesi di vita) postero delle nuove foto senza flash alla luce del giorno
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 10:37 | IP Logged
|
|
|
Bellissime e dolcissime!
|
|