Autore |
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 22:45 | IP Logged
|
|
|
Sì Ari (finalmente scopro il tuo bellissimo nome!) aspetta ancora un pò, ma soprattutto tienici aggiornati e appostati per benino vicino alla gabbia (magari indossando un costume mimetico da osso di seppia) cercando di prendere foto migliori...sono belle quelle che hai postato, ma la femmina è un sogno e io vorrei proprio godermela in technicolor, imax e dolby surround!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2008 at 22:53 | IP Logged
|
|
|
Grazie per il complimento Sand!sisi sicuro attenderò fino ad Ottobre..non voglio far correre rischi inutili a coco...ecco perkè mi interessava l età !
sandman allora domani pomeriggio mi vesto color cicoria e infilo il guanto della tuta mimetica tra le sbarre della gabbia...chissà magari mentre mi tira un bel mozzichetto...zac che je scatto na fotina...eheheh dai domani provo a fa altre foto!vi terrò sempre aggiornati!
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
I cocchini sul davanzale finestra del bagno durante una gita pomeridiana...enjoy it...(e con i vetri dello specchi ben coperti..)so troppo dei patatoni!!!!!!!!hihihi me fanno popo ride!!!!!!!!!!!1
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 18:25 | IP Logged
|
|
|
Ma che topiniiiiii....nell'ultima vannno a farsi una doccia, ma nelle altre che fanno? Aspettano che la signora Bates si materializzi dietro il vetro??? In effetti c'è qualcosa di inquietante dietro quel vetro sabbiato...dì la verità Poldina, stai segretamente allevando un Inglese di 3 metri X 400 kili...
E cmq sono davvero la fine del mondo!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 18:30 | IP Logged
|
|
|
eheheheheheha sand quel vetro è la FINESTRA!!!!!uahahahahah
nella prima stanno "comodamente" appollaiati sulla porta del bagno e poi svolicchiando sono atterrati su una lastra di marmo...gli ho fatto pure un videino ma non saprei proprio come postarlo...so popo na frana co ste cose..
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 18:39 | IP Logged
|
|
|
sisi seguono ovunque..pensa che quando ho messo nella gabbia la femmina per prima,lui povero è rimasto solo fuori e la chiamava sembrava piangesse che non se la trovava piu..e lei dalla gabbia gli rispondeva e si attaccava alle sbarre perchè voleva riandà vicino a lui.. mi fanno una tenerezza.
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 19:15 | IP Logged
|
|
|
Che bella coppia...! Cresceranno insieme!
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
Lemcat Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 19:58 | IP Logged
|
|
|
Complimenti!! Le foto sono simpaticissime....merito dei cochi
__________________ Marco Marco Marco
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
non riuscivo a riacchiapparle!!!!!!!!!!!!!alla fine ho abbassato la serranda..e..nella penombra zac che l ho riacciuffati...e non vi dico i mozzichi che tirava Poldina..in piu ora dopo che si è sgranokkiata in 2giorni praticamente tutto l osso di seppia mi è parso d notare 1bekko ancora piu appuntito e affilato del solito....!e c ha certe unghione poi...!argh!
e pensare che la prima volta che li ho liberati so rientrati da soli!!!!cioè si puo sembra strano ma quatti quatti hanno saltellato fino alla gabbietta e c so rientrati,bah roba da mattiadesso invece ci passo n sacco di tempo per riprenderli...vabbè sarebbe da aprire un argomento a parte qua..
|
|
polda89 Senior Member
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 16:16 | IP Logged
|
|
|
già!!e poi hanno piu o meno la stessa età..io quando ho comprato lui sinceramente non avevo nemmeno kiesto al negoziante quanti mesi avesse..!pare c ho azzeccato..!!
|
|