Postati: 06 febbraio 2008 at 23:04 | IP Logged
|
|
|
Voglio ribadire il concetto con una mini-galleria...almeno per i nuovi arrivati che hanno problemi e perplessità per l'alimentazione...
Raga, non fate mai mancare verdura e frutta!!!
Le vostre coco ne hanno bisogno anche più dei semi!!!
E quando siete tentati dalle smanie consumistiche (ce l'abbiamo tutti) di prendergli un bastoncino al miele o un biscotto alla frutta, tornate a casa e regalategli un alimento fresco e di stagione! Costa meno e fa pure bene! Non arrendetevi mai alle loro smorfiette e alla loro indifferenza...insistete!!! Io l'ho imparato grazie all'aiuto di questo bellissimo forum
E ora qualche immagine per rendere l'idea della festa che si scatena davanti a un ciuffo di cicoria...
A Gauguin manca solo la parola...ok, bastano gli occhietti...
Dalì ringrazia con un cenno del capo...
...e comincia la scalata al cicorione...
...la concorrenza sleale comincia a farsi sentire...
Vorrei avere foto di Dalì e Fragonard quando li avevo appena presi...provengono entrambi da un piccolo lager per cochine di quelli stipati in 50 in una gabbia da cova con niente luce e poco cibo, tutti sporchi e spelacchiati. Dalì all'inizio tremava in un angolo e cadeva ogni volta che provava a salire sul posatoio...Fragonard la prima sera ha vomitato 1 kilo di semi...Eccoli domenica scorsa:
Ma quella di gran lunga più epicurea quando si tratta di magnà è la terribile Tamara...che al verde ancestrale preferisce ancora il verde cicorione...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|