Autore |
|
Ale&Ale Pullo
Iscritto dal: 17 ottobre 2007 Italy Post: 28 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
Visto che siete molto esperti, e visto che seguendo i vostri consigli non sono stato in grado di riconoscere la mia femmina, ora mi dovreste dire se l'altro (quello che pensavo fosse la femmina) è un maschio o se ho una coppia omosessuale di cocchi....
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
questa in foto è una femminuccia(azzurra cannella sembra)!
|
|
JLo2007 Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2007 Italy Post: 462 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:18 | IP Logged
|
|
|
anche per me è una femminuccia... bellissima e piccina!
__________________ "Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche." F. W. Nietzsche
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
Vi quoto, femmina 100%
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:22 | IP Logged
|
|
|
è si, proprio una femminuccia Se vedi bene il contorno delle narici è marroncino
|
Ale&Ale Pullo
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: kiara93 è si, proprio una femminuccia Se vedi bene il contorno delle narici è marroncino
Bene, allora ho una coppia di omosessuali!!!!! Si danno anche i bacini!!!!
Io guardavo il colore della cera: quando l'avevo presa qualche mese fa era rosa per questo la pensavo una femmina. Invece l'altro l'aveva blù, infatti lo pensavo un maschio.
Ora che devo fare? possono convivere ugualmente o devo per forza cambiare uno dei due per creare una coppia???
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
Una coppia lesbo di cochine...questa la dovevo ancora vedè...tra maschi è normale che si facciano le coccole, e non smettono manco quando sono ammogliati, ma le femmine...
Sei fortunata che si sia creato questo feeling, anche se ti consiglio di prendere 2 bei maschietti e di prendere 1 gabbia con separé o 2 gabbie...questa bellissima donzelletta sembra ancora piccina e i problemi tra femmine di solito sopravvengono con la maturità sessuale e la cova...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Ale&Ale Pullo
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:35 | IP Logged
|
|
|
Il problema è che non le vorrei due coppie.... Non immagino che confusione farebbero. La gabbia è grande ma vorrei tenere solo una coppia... C'è nessuno della mia zona che farebbe un cambio con un maschietto?
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 18:35 | IP Logged
|
|
|
si vede ke si vogliono bene!! secondo me hai una coppia xke se dici ke uno ha la cera rosa vuol dire ke è maskio posta le foto dell altro così vediamo
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 febbraio 2008 at 19:06 | IP Logged
|
|
|
femmina
|
|