Autore |
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 aprile 2008 at 13:03 | IP Logged
|
|
|
Quota: coco&rita nooooooo nn ci credero' mai....suvvia io incinta avevo tutti i gatti sul pancione altro che toxoplasmosi non l'ho mai presa....
tranquillo e auguri in questi momenti si ha paura di tutto...passera'... Anche Claudia ha avuto la toxoplasmosi circa 12 anni fa, io sono abbastanza tranquillo, ma il fatto che non ho quasi mai avuto febbre in vita mia e adesso è tre settimane che ce l'ho quasi sempre bassa poco sopra i 37°(mai più di 38,4) solo che anche poche linee le sento, non essendo abituato.
|
Torna sù |
|
|
cricri Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 261 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 aprile 2008 at 14:26 | IP Logged
|
|
|
Dovresti stare tranquillo se hanno fatto l'autopsia le coco,
il veterinario te lo avrebbe detto.
Hai fatto presente anche a lui questi tuoi dubbi?
Ora sto più tranquilla, comunque tienici informati e
tanti auguri di cuore
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 aprile 2008 at 14:31 | IP Logged
|
|
|
onestamente sono quasi scomparsi i casi di psittacosi sull'uomo.....e non se ne sente in italia da 15 anni....cmq rimane il fatto che è mortale x i soggetti aviari e che anke gli oggetti usati vanno diostrutti....i veterinari sopprimono sempre i volatili affetti,xchè anke se ne guarissero rimarrebbero portatori x l'uomo...e in forma violenta. cosa fontamentale x riconoscerla sull'uomo è la sede inplacabile..nervosismo accentuato e forte sonnolenza incontrollata....se non li hai è molto raro e remoto che tu sia affetto da tale malattia virale.cmq è stato un brutto anno influenzale questo x molti...anke il mio compagno non aveva febbri da 15 anni e quest'anno la presa x 7 volte in 2 mesi e con infezioni respiratorie necessarie di cortisoni,oltre a violente gengistomatiti. facci sapere ma tranquillizzati
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 aprile 2008 at 16:11 | IP Logged
|
|
|
Voilà , fatta anche la visita dal pneumologo, tutto aNORMALE, il problema potrebbe essere dato dalla cura antiallergica, pare che il dosatore fosse esaurito, quindi calcolando i dosaggi e il periodo dovrebbe essersi esaurito proprio nel periodo in cui sono peggiorato ad inizio aprile. Ho parlato della psittacosi al medico, e mi ha detto che non crede sia quella se no avrei i valori del sangue sballati e dalla radiografia non risulta nulla, e poi mi ha detto che in quel caso sarebbe più indicato un infettivologo. Perfetto, conosco quello dell'ospedale di Bolzano (ci lavoro), faccio un salto a trovarlo, e anche lui mi ha detto che non è pensabile, dato che la malattia porta subito a polmoniti o bronchiti gravi.
Ora non mi resta che continuare la cura con il nuovo farmaco, e sperare di migliorare definitivamente.
P.S. io ero e rimango tranquillo, anche se le crisi respiratorie non sono una bella cosa.
P.P.S. grazie a tutti per i consigli ed il supporto morale
|
Torna sù |
|
|
Icroti Senior Member
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 aprile 2008 at 17:04 | IP Logged
|
|
|
Auguri Dallas vedrai che passerà , auguri anche per il tuo bimbo che piu' o meno nascerà quando il mio!!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 aprile 2008 at 17:10 | IP Logged
|
|
|
in bocca al lupo Dallas! speriamo che tu guarisca presto!
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 aprile 2008 at 17:39 | IP Logged
|
|
|
E se i moderatori togliessero questa discussione????????
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 aprile 2008 at 19:55 | IP Logged
|
|
|
E perkè la dovrebbero togliere????????? Può togliere dei dubbi a ki magari si trova nelle stesse condizioni di Dallas, quindi non vedo il motivo per cui si debba togliere........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 aprile 2008 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
perchè dovrebbero togliere la discussione???
Dai che guarisci presto Dallas!!!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 aprile 2008 at 20:23 | IP Logged
|
|
|
Infatti....non c'è motivo di toglierlo. Può essere utile a tanti utenti.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|